Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se hai collegato un hd o una penna usb con led lo capisci perché quando spegni il tv il led della memoria lampeggia dato che il tv facendo la pulizia è ovviamente ancora acceso, se non hai nulla collegato è 'impossibile' capire se sta facendo o meno la pulizia
Domani provo.Prova a mettere in modalita cinema e dissativa i filtri immagine lascia solo cinema reale attivo e al limite riduzione rumore su basso
Ciao a tutti. Ho acquistato oggi un b7v 55pollici. Collegato in hdmi arc con il mio sintoamplificatore denon collegato a sua volta al decoder sky hd.
Configuro i comandi ed è tutto ok. Guardò sky cinema 1 in hd ma l’immagine non mi convince. Sembra poco nitida e lo stesso logo sky sembra come quando si guarda un canale televisivo in sd.
Cos..........[CUT]
La pulizia automatica decide sempre lui quando farla, ma soprattutto non è possibile disabilitarla, corretto? Non vorrei disabilitarla per sbaglio toccando qualche settaggio...
Staffa originale LG
Ieri ho acquistato il 65e7v che mi consegnano venerdì prossimo. Qualcuno mi gira i test da mettere sulla chiavetta per provare la tv? Avendo acquistato nel negozio fisico Trony, sono d’accordo con il Direttore per 7 giorni di prova all’interno dei quali posso rendere il tv se difettoso. Come settaggi ho quelli di avforums e rtings, qual..........[CUT]