Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti, ho da poco preso una sonda, la Spyder 5, e mi sto cimentando nella calibrazione.
Ho però notato una cosa: premesso che con luminosità fino a 51 il pannello rimane spento, andando a variare le basse luci sul bilanciamento del bianco 2p, il pannello si accende.
Cioè basta che setto R e B anche solo +1 che perdo il nero perfetto. Aloni ai lati con stanza buia, ma cmq visibili anche nella normale visione.[CUT]
Allora i 2p basso in calibrazione meglio lasciarli tutti a 0 calibrando solo la parte Alta con pattern Windows 100% Per poi usare i 20 punti...
Così non si dovrebbe perdere il nero assoluto...
Lato console Xbox One S, per quanto riguarda la mia calibrazione, ho notato che la miglior impostazione TV/console sia icona console per poi usare le I..........[CUT]
Grazie, ora però non vorrei dire un'eresia, ma impostando l'output della console ad 8bit non si perde la possibilità di riprodurre eventualmente i BD UHD con hdr?

Bene, allora, ho trovato il tempo di smanaccare. Ho trovato come fare, effettivamente e ci sono riuscito. Ho aggiunto frequenze e symbol rate, dopodiché vado a sintonizzare e sorpresa! Segnale a 0% per tutte le frequenze aggiunte. Morale della favola, prima dell'ultimo aggiornamento riuscivo a vedere quel poco di 4K che c'è in giro in chiaro, adess..........[CUT]
Non so se si possono impostare anche quei dati. Provo a guardare e poi ti dico. Ciao.ciao
sei sicuro di avere i dati esatti del trasponder?
devi dargli anche la polarizazione h/v e il tipo di trasmissione dvbs2 per i 4k.
Salve, io possiedo u 65B6V da un mesetto, sono stra soddisfattissimo dell'acquisto, ma volevo sapere se collegando la parabola che ho fuori dalla finestra alla tv, potevo usufruire direttamente del decoder satellitare interno alla tv, o se devo munirmi di qualcos'altro per riuscire a vedere i canali in chiaro, perchè ho provato ad infilare il cavo ..........[CUT]
Buonasera.
Per quanto riguarda il setting della Luce OLED, quale parametro va preso a riferimento, ossia per tutti gli altri settaggi si possono utilizzare i vari test pattern, ma per la luce OLED in genere come ci si regola in base alla luminosità ambientale?
Io mio sono trovato bene con il setting del primo post ossia impostando il valore a 30, m..........[CUT]
Potresti cortesemente elencare i parametri per cercare manualmente questi quattro canali di cui parli? Grazie....e 4 canali in 4k demo.CUT]