marcocivox
Active member
La seconda!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
La seconda!
Sei sicuro? In tutte le impostazioni base (a prescindere da PS4, etc) il nero va su basso.
Se preferisci i grigi ai neri lascia pure su alto. Però se vai in prima pagina sui setting base vedrai che ti stai sbagliando.Se leggi alcuni post indietro parlano di impostare il livello del nero su alto, poi io ad occhio almeno su ps4 vedo meglio il nero basso.
Se preferisci i grigi ai neri lascia pure su alto. Però se vai in prima pagina sui setting base vedrai che ti stai sbagliando.
Mai sentita un'idea del genere.
Quindi ti compri un 55" e quando hai da vedere un programma in SD, lo riduci a 25/30"....
Boh, che ti devo dire.
Scordati che LG o qualsiasi altro faccia una roba del genere.
Te lo dico schiettamente.
Se guardi molti programmi SD hai sbagliato acquisto.
Con un plasma 40/50" fullhd usato fac..........[CUT]
sono stato frainteso , non e` che vedo prevalentemente SD , pero` se vedo tg o rai5 vorrei vederli decentemente .
A 3 metri direi che 40" sono ideale , per cui con zoom di 0.6(40"/65") vedrei molto bene . In effetti se mi metto a 5 metri le cose migliorano di molto . I settaggio li ho ottimizzati , "out of box" SD era ingua..........[CUT]
A 3 metri direi che 40" sono ideale , per cui con zoom di 0.6(40"/65") vedrei molto bene .
Hai provato con la funzione "Multi-View" accessibile dalla barra delle Apps? Avresti il canale SD solo sulla metà destra o sinistra dello schermo, può essere un'idea (un po' triste ma....).
Visto che tu lo hai fatto, ti chiedo: è possibile ottimizzare i settaggi SD senza doverli cambiare ogni volta che si passa da un canale DTT SD ad uno..........[CUT]
prova a togliere completamente l'overscan.
No, Just scan va lasciato (corrisponde a: solo ricerca, pessima traduzione in italiano)