Floriano1923
New member
Collegando le sorgenti al TV ViaHDMI e il TV all'ampli utilizzando il cavo ottico dovresti avere audio 5.1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buongiorno, avrei un'altro problema
la catena è: tv oled 4k LG, lettore samsung 4K, skyhd, ampli yamaha
se collego sorgente (sky o blu ray) a ampli poi a tv ho audio 5.1
se utilizzo la hdmi in modalita ARC o il cavo audio ottico passando prima da tv poi a ampli ho solo 2 canali
preferirei collegare le sorgenti prima al tv poi all'ampli, cosi da..........[CUT]
So che la domanda è già stata fatta ma non trovo più la risposta, sono entrato nel service menu per vedere il numero delle ore e i cicli di lavaggio automatico (non ho mai fatto un lavaggio manuale), vedo due numeri che potrebbero essere questi valori:
UTT: 90
Oled Comp. Count (OffRS/JB): 18/0
Significa che ho 90 ore e che il tv ha già fatto ..........[CUT]
E uno manuale glielo farei fareSo che la domanda è già stata fatta ma non trovo più la risposta, sono entrato nel service menu per vedere il numero delle ore e i cicli di lavaggio automatico (non ho mai fatto un lavaggio manuale), vedo due numeri che potrebbero essere questi valori:
E uno manuale glielo farei fare![]()
Non è per quello che lo farei, una "pulizia" approfondita ad inizio vita permette di togliere rumore, vigneting, banding, regolarizzare l'immagine e controllare il mapping (come consigliato da Nicolas di HDFever).Io no, visto che la situazione sembra già buona
sei riuscito a modificare questi valori?So che la domanda è già stata fatta ma non trovo più la risposta, sono entrato nel service menu per vedere il numero delle ore e i cicli di lavaggio automatico (non ho mai fatto un lavaggio manuale), vedo due numeri che potrebbero essere questi valori:
Non è per quello che lo farei, una "pulizia" approfondita ad inizio vita permette di togliere rumore, vigneting, banding, regolarizzare l'immagine e controllare il mapping (come consigliato da Nicolas di HDFever).
Poi ognuno fa come meglio crede.
Che io sappia non cene sono, basta farne una e poi lasciare che sia il TV a gestire quelle automatiche ogni 4 ore di utilizzo.
Guarda che non serve che siano 4ore consecutive per far partire i cicli automatici, se oggi lasci accesa la TV per 2 ore e domani altre 2 ore quando la metterai in standby partirà il ciclo automatico.si, lo chiedevo perchè io sono uno di quei casi che è raro che arrivi alle 4 ore (per quello chiedevo se e come si può abbreviare questo tempo da service menù) e quindi se non ha controindicazioni che ne so...una volta al mese faccio partire io il ciclo-ne super di lavaggio