• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli acquisto primo proiettore "portatile" sui 500€

xxdavide84xx

New member
Salve,
vorrei acquistare il primo proiettore, non ho un posto fisso dove metterlo, e quindi lo pensavo portatile con autofocus e con un budget di 500€ se possibile, risoluzione Full HD. Possiedo già firestick e chromecast, quindi non è neccessario possegga un sistema operativo.
Il suo uso sarà principalmente per vedere film/partite calcio nella camera dei bambini o nel sottotetto, ed anche all'aperto d'estate. Mi piacerebbe avere l'effetto "cinema".
Avete qualche consiglio da darmi?

Hai considerato un proiettore a LED con una buona resa colorimetria e buona definizione.
Difficile fare meglio a quel prezzo con quel tipo di illuminante che garantisce 20/30000 ore di durata.