• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consigli acquisto primo proiettore "portatile" sui 500€

xxdavide84xx

New member
Salve,
vorrei acquistare il primo proiettore, non ho un posto fisso dove metterlo, e quindi lo pensavo portatile con autofocus e con un budget di 500€ se possibile, risoluzione Full HD. Possiedo già firestick e chromecast, quindi non è neccessario possegga un sistema operativo.
Il suo uso sarà principalmente per vedere film/partite calcio nella camera dei bambini o nel sottotetto, ed anche all'aperto d'estate. Mi piacerebbe avere l'effetto "cinema".
Avete qualche consiglio da darmi?

Hai considerato un proiettore a LED con una buona resa colorimetria e buona definizione.
Difficile fare meglio a quel prezzo con quel tipo di illuminante che garantisce 20/30000 ore di durata.