Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia stare amazon per queste cose......
o se scendo meglio la soundbar yas 209 ?
Cerco in genere di non polemizzare con i consigli altrui per non creare confusione, trovo però abbastanza sorprendente:
1) sottintendere che una soundbar ha senso solo sotto una certa cifra: in realtà chi le preferisce lo fa per motivi "logistici" (arredamento, cavi e quant'altro) e spesso ci può spendere budget tre o quattro volte tanto..........[CUT]
Non volevo sottintendere niente, mi riferivo al prezzo della soundbar adocchiata da floop. E comunque il mio è un discorso puramente tecnico: una soundbar non è perfettamente in grado di riprodurre un audio 3d e lo dico sia perché ne possiedo una e sia perché ne ho ascoltate diverse, anche di prezzo più elevato. Una cuffia surround dà un maggiore s..........[CUT]
ma a parte 4950d cosa posso prendere su Amazon, a meno ???
o se scendo meglio la soundbar yas 209 ?
In questo tuo intervento hai menzionato un sistema 5.1 o, in alternativa, una soundbar, quindi era lecito pensare che cercassi l'audio surround. Ad ogni modo, se desideri solo migliorare l'audio del tv, la soluzione migliore è un impianto 2 canali se rientra nel tuo budget.
Visto il budget che hai indicato, Denon Pma 520 + Dali Spektor 2 e spendi persino qualcosa in meno, se poi vuoi aggiungere qualche soldino Dali Zensor 3.
ma veramente ciò che dici mi costerebbe 1000 euro per un 2.'0...
L'ampli costa poco più di 200 (rapporto qualità/prezzo imbattibile secondo me) e le Spektor idem. Se aggiungi un 150 euro in più puoi arrivare alle Zensor 3.
https://www.audioimpact.it/it/amplificatori-integrati/360-denon-pma-520-silver-4582116367667.html?gclid=EAIaIQobChMIt7vq6OD-5wIVlOiaCh0yNQUWEAYYASABEgKTyPD_BwE
https://www.amazon.it/Dali-Spektor-...MÅŽÕÑ&keywords=dali+spektor+2&qid=1583254057&..........[CUT]
Su cosa si trova con il tuo budget mi sembri già sufficientemente informato, come pure avrai capito che quella fascia di mercato è fuori dai radar di moltissimi utenti del forum che, comprensibilmente, si appassionano a soluzioni di qualità (a prescindere dal prezzo).
Una rara eccezione è la segnalazione della Polk Command Bar reperibile anche in ..........[CUT]