il Carletto
New member
In linea teorica non dovrebbe esserci differenza, se anche la hifiberry esce in I2s.
La differenza la farebbe semmai il dac che vai a collegarci.
La differenza la farebbe semmai il dac che vai a collegarci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...La differenza la farebbe semmai il dac ...
1) No, supporta perfettamente anche i file Dsd
2) L'Hydra Z un convertitore Usb-I2s. Esco dal Mac Mini in usb, entro nell'Hydra, da qui esco in I2s verso il dac.
Chiaramente Mac Mini+Hydra Z e Raspberry+scheda Audio Gd sono due sorgenti separate.
lavori in corso anche da me per alimentazione e caseRaspberry e schedina Audio Gd li ho poi inseriti in un case di aspetto piú "audiofilo"![]()
ho preso un toroidale da 30VA 2 uscite da 7V e un modulo d'alimentazione lineare 2,5-35V e corrente max 7,5A.Cosa stai usando per l'alimentazione? Anche io vorrei implementare un lineare direttamente nel case, nella prossima release
Quindi sfrutti l’ingresso i2s del convertitore collegandolo alla Raspberry (che fa anche da sorgente) oppure all’interfaccia Hydra Z che però credo collegherai a sua volta al lettore in firma....Anche per l'Hydra, é come dici...
Il connettore a cui ti riferisci, detto GPIO, viene utilizzato anche per collegare direttamente piccole schede dac (ce ne sono dai 15 ai 500€) specifiche per Raspy. Quest'ultimo nasce già con questa opzione, e prevede la possibilità di estrarre il segnale I2s.
Nel caso si volesse utili..........[CUT]