• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Considerazioni Panasonic G20 (solo possessori)

Ciao a tutti :)

Domandina... ma a voi la guida Plus funziona ?
Quando l'ho aggiornato la prima volta tutto Ok
ma da un paio di giorni non visualizza più nulla
dalle 20.00 in poi !

Altra domandina... la cornice superiore del vostro
plasma presenta delle imperfezioni che si notano
solo guardandolo di lato e con luce riflessa... :confused:
non è livellata ma presenta a distanze regolari dei dossetti
come se ci fosse dietro qualcosa che spinge... :confused:
 
farfa69 ha detto:
Ciao trefz,
.. se la inserisci subito dopo aver messo il tv in stand-by dal telecomando ma devi aspettare di sentire il "click" del releè circa 30 secondi dopo aver messo in stand-by il tv dal telecomando.

Avevo visto anche in un thread spagnolo dell'incompatibilità di questa pen drive con il nostro g20 ed abbandonato le speranze ma considerata questa tua dritta, questa sera appena torno a casa provo a fare come hai detto tu.

Ti ringrazio dell'aiuto.
 
Rispondo a quelli che dicono che le immagini in SD fanno schifo con il G20:

ne ho visti di tutti i tipi di televisori (LED FUllLED Local Dimming Plasma ecc ecc...), ora ditemi voi se avete mai visto un immagine SD andare bene e che al primo impatto non vi abbia fatto impressione per la scarsa qualità..

A me sembra che in SD tutti ti nuovi tv non rendano al massimo ma se proprio vogliamo dirlo i Plasma sono quelli che rendono meglio per quelle immagini e sinceramente il G20 fa degnamente il suo lavoro.

Se posso darvi un consiglio è che se avete sky mettete su impostazioni immagini in (automatico) e non 1080p, anche se vedrete delle piccole pause quando passate da immagini HD a immagini SD poi le immagini si vedono notevolmente meglio.

ps: l'altra sera ho visto italia uno sul digitale terrestre (il film con Denzel w.) e sinceramente le immagini erano perfette!
 
Vorrei tornare al discorso ronzio. Ho da 3 mesi il 46" e sono molto soddisfatto, però il ronzio lo sento. In condizioni di silenzio, con il volume a 15 (sufficiente per la comprensione dei dialoghi), il ronzio è evidente, specie durante le scene molto luminose. Che faccio, chiamo l'assistenza? Ho sempre un po' paura a far mettere le mani...non vorrei che la cura fosse peggiore del male...Grazie
 
Concordo pienamente con Trefz.
Una partita di serie B acquistata sabato era veramente inguardabile con 1080i impostato sul deco Sky , passato in 'originale' , si vedeva decorosamente per il bitrate utilizzato.
 
Ciao a tutti.

Scrivo anche riferendomi all'ultimo msg di Trefz..

Come scritto qualche giorno fa, sono possessore di un 50 G20 da pochi giorni, ho provato varie fonti e settaggi..al momento sono soddisfattissimo soltanto dei film .mkv di una certa dimensione, (da 15Gb in su)..sotto questa dimensione a me l'immagine sgrana parecchio, cosa che non succedeva con il vecchio hd-ready, che si vedeva male solo con i divx..
Con sky hd, soprattutto per i film, la definizione è discreta ma c'è questo famoso (e per me orrendo) effetto "soap opera" che non riesco a rimuovere neanche settando ad off l'ifc. Non parliamo poi dei canali sky non hd..alcuni sono inguardabili (stasera proverò il settaggio "originale" al posto di 1080i suggerito da Trefz). Va un pò meglio con il DDT sulle trasmissioni da studio dei canali "generalisti"..
Sarò io che non trovo i settaggi giusti ma per ora sono piuttosto scontento:( , tanto che non ho ancora abbandonato l'idea del recesso (ho ancora alcuni giorni per questa possibilità). Non l'ho ancora fatto perchè al momento non saprei quale altro tv comprare.
 
Ciao a tutti, ho un problema, ho provato a cercare nel 3d ma non ho trovato nulla. Collegando il pc al televisore, come scheda video ho una ati 5770 con uscita HDMI, non riesco a visualizzare l'immagine a pieno schermo. nonostante le impostazioni segnalino come risoluzione 1920x1080 resta una cornice di circa due cm intorno all'immagine. Qualche anima pia sa come puo essere risolto il problema?
Grazie, e buona notte
Ciao
 
Ciao a tutti,

AleAme se la tua domanda è rivolta a me, la distanza di visione è 3,5/4 metri.
Ieri ho visto Inter-Werder su SkyHD: buona visione anche se ho litigato un pò con lo zoom (in Auto i giocatori erano minuscoli,in zoom2 andava meglio ma perdevo ogni tanto il pallone). Confermo invece che non riesco a risolvere per i film, sempre SkyHD: la fotografia dei film mi risulta un pò tutta uguale, con "lucidature" che non riesco a togliere e che mi disturbano la visione (nel senso del mio gusto ovviamente, non parlo di disturbi tecnici). E' come se la tv lavorasse sull'immagine "omogeinizzando" il tutto, appiattendo le differenze che naturalmente ci sono nella fotografia tra film e film.
 
paolo62 ha detto:
Ciao a tutti.

Scrivo anche riferendomi all'ultimo msg di Trefz..

Come scritto qualche giorno fa, sono possessore di un 50 G20 da pochi giorni, ho provato varie fonti e settaggi..al momento sono soddisfattissimo soltanto dei film .mkv di una certa dimensione, (da 15Gb in su)..sotto questa dimensione a me l'immagine sgrana parecchio, cosa che non succedeva con il vecchio hd-ready, che si vedeva male solo con i divx..
C...............

Mah.....che dire...questo televisore è ottimo non esente da "difetti" come qualsiasi TV anche qulli che costano 4000€...certe critiche proprio non le capisco.:cry:
 
Ciao a tutti

Sto apprezzando molto la funziona DNLA delle ultime TV Panasonic: con un computer acceso e il TV connesso alla rete ci si può godere i film senza bisogno di utilizzare il rumoroso lettore DVD e con la comodità di ripparli sul disco abbiamo il grande vantaggio di avere una libreria pronta e subito utilizzabile

Detto questo, però, sorge il problema della compatibilità: la TV non legge .mkv e in generale anche molti altri formati e anche alcuni AVI con codifiche non stadard per TV.

Qualcuno conosce un modo per riuscire a convertire un MKV in un AVI codificicato in modo che sia leggibile dalla TV. Ho fatto molte prove ma non ci sono mai riuscito....qualcuno sa aiutarmi? grazie
 
trefz ha detto:
Niente da fare, il mio g20 non riconosce Pen Drive Micro U3 cruzer!!!

Hai tolto il programma preinstallato? in modo che quando la colleghi al pc te la vede come una normale unità di memoria senza far partire il suo sw o tentare di installarlo.
Ti assicuro che eliminando tutto ciò che era preinstallato e inserendo la chiavetta a tv spento, dopo il "click" del relèe, è andato tutto a posto e visualizzo foto video e musica.
Alla prossima
 
papfelice ha detto:
Ciao a tutti, potete cortesemente dirmi se il pana gw20 supporta la cam ci plus ?

Ciao si le supporta. Sul sito di mediaset premium c'è una sezione di ricerca compatibilità dove puoi ottenere le specifiche :)
 
stevex44 ha detto:
... Collegando il pc al televisore, come scheda video ho una ati 5770 con uscita HDMI, non riesco a visualizzare l'immagine a pieno schermo. nonostante le impostazioni segnalino come risoluzione 1920x1080 resta una cornice di circa due cm intorno all'immagine...
Ciao
Mi autoquoto, nessuno ha avuto lo stesso problema? Che tipo di collegamento utilizzate?
Grazie, ciao
 
Top