ciao,
ho il g20 46 da giugno, e inizialmente sono rimasto sicuramente soddisfatto,
visto che prima avevo un 29 crt...ma poi col tempo...si sà l'appetito vien mangiando!!

...dunquea furia di utilizzare il tv ho notato alcune cose che non mi convincono e vorrei scambiare qualche opinione con gli altri utilizzatori....dunque uso attualmet il tv sopratutto per vedere trasmissioni SD tranne i canali HD di mediaset (can5, ita1, r4)
a me da un pò capita di far caso a degli stani artefatti che appaiono in particolare nei primi piani delle facce delle persone, noto sopratutto in film e telefilm , delle linee che solcano le guance in verticale , da quando ho notato questa cosa ora ovviamente ci faccio più caso, e tale effetto si è ripetuto spesso.....nessuno l'ha notato?...potrebbe dipendere dalle regolazioni dell'immagine?
altra cosa riguarda la funzione che in automatico modifica la dimensione dell'immagine per far sparire le bande orizzontali....non sempre funziona e in alcuni casi bisogna operare manualmente sullo zoom per eliminare le bande....
poi c'è la guida dei programmi, un pò povera, fino a qualche tempo fà visualizzava i programmi per più giorni, ultimamente invece a stento visualizza quelli delle successive 3/4 ore, c'è modo per regolarla?
infine per il firmmware, io non l'ho aggiornato , ho la versione 2.004, e sul sito panasonic l'unico aggiornamento successivo è il 2.505 che dovrebbe solo aggiungere il supporto 3d ( solo per i tv che lo supportano) e il supporto a skype, ma sul forumho letto di un aggiornamento 2.009 che apporterebbe migliorie più diffuse, ne sapete niente?