ango ha scritto:
Massimo,
leggo tutto quello che scrivi con molta attenzione e rispetto.
Riguardo alle polemiche che sono state avanzate nei tuoi confronti da altri utenti.....
Semplicemente ti dico che le ho lette, non esprimerò pareri nei confronti di chi ti ha “provocato“ per non sollevare altri polveroni, ma torno a richiederti cosa ne pensi ( e già questo la dice lunga su come la penso! )...
Ma guarda un pò...

,ho appena scoperto di essere un provocatore. E di quelli così incalliti che,per carità di patria,è meglio non dire altro per non sollevare polveroni...
Sinceramente, devo essere anche un provocatore sui generis.
Dove lo trovate un provocatore che si permette di fare una umilissima osservazione su un concetto espresso da un rispettabilissimo forumer (nello specifico il buon Tonetti),dichiaratamente senz'alcuna polemica,e ,resosi conto che quest'intendimento non polemico non era stato(probabilmente per sua colpa)inteso dall'interlocutore(il quale aveva risposto, da par suo, buttandola esplicitamente in polemica),chiarisce ,con ancor maggiore pacatezza ed educazione,il senso della propria precedente affermazione? Senza che, per inciso, il buon Massimo abbia poi ritenuto giusto o opportuno rispondere alcunchè, forse ancora turbato dall'odiosa e barbara violenza della provocazione subita?

Io un provocatore così non l'ho mai conosciuto.
Voi si?
Il buon Alberto mi ha scherzosamente invitato a riattaccarmi le braccia dopo averlmele fatte cadere per una sua spiacevole uscita,dovuta sicuramente al caldo...

Bè neanche il tempo, che me le ritrovo di nuovo a terra...già che c'ero,potevo restarne senza ,chè non si muore di certo...