• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

COnsiderazioni a margine di "Denon DVD-A1XV"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m.tonetti ha scritto:
Mi riferivo al confronto tra le misure di DV (AR) e quelle riportate sul sito http://www.milleraudioresearch.com/avtech/ relativamente al mese di maggio.

C'e' una sezione per i soli registrati e siccome avevo suggerito di registrarsi, pensavo che lo avessi fatto anche tu. Comunque stasera a casa controllo anch'io (log & pwd purtroppo li ho a casa e non voglio registrarmi inutilmente una seconda volta).

Ciao
MASSIMO

Mi sono registrato, ma la risposta non e' immediata ...........

Saluti
Marco

Re: Leggo e mi dico

Ninja ha scritto:
So che Massimo (Conte Max) ne stava valutando l'acquisto, speriamo lo compri così noi modenesi gli scrocchiamo l'audizione.

Questa mi era sfuggita, perlomeno non l'aveva detto Sabato,
o sbaglio :rolleyes:
Speriamo sì,mi autoinvito a casa sua di corsa :)
Mauro

Microfast ha scritto:
Mi sono registrato, ma la risposta non e' immediata ...........

Saluti
Marco

Mi e' arrivata la password per scaricare i test .........

Ber, che dire, ce ne sono tanti, pero' alla quantita' non mi sembra corrisponda la qualita'.

Mi sembra che la strumentazione che usino sia piuttosto al limite, magari mi sbaglio, ma i test di Audio Review sono piu' significativi.

Che ne dite ?

Saluti
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.