• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Connessione ponticelli diffusori B&W 684

postmodernist

New member
CIao a tutti,

Ho ua paio di B&W 684 a cui sono stati levati i ponticelli che connettono i bassi e gli alti. Volevo chiedere qual'è secondo voi il metodo migliore per riconnetterli, se comprare un jumper o utilizzare un pezzo di cavo come quello che utilizzo per connettere l'integrato ai diffusori.
Inoltre, nel secondo caso, è possibile comunque connettere integrato ad alti e bassi con un unico cavo o va utilizzato un sempre un secondo cavo corto per connettere bassi e alti?

Grazie mille
Saluti

Post 13 (apri il link annesso)

Sì, ho un database. I link di quelle che tornano ciclicamente li ho salvati nelle note dell’iPhone 😂

Ultima modifica da un moderatore:
Non ditelo alla mia compagna, cerco costantemente di nasconderle (più che altro minimizzare) la mia malattia 😂

Da qualche anno ho pure abbassato il numero di impianti (sono passato da 4 a 3) 😡😀

Basta un pezzo di cavo rame ofc 2,5 mm.Se poi vuoi anche passarti il tempo e ne sei capace puoi pinzarci o saldare ai capi dei connettori a forcella.

Ultima modifica da un moderatore: