Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse hanno assegnato un valore convenzionale di nero (ad es. 0.001) per fare il confronto sulla luminosita max...
per le sonde le differenze sono al limite del percepibile.
per gli occhi sono ZERO.
possono influire i "filtri" per il 3d e la curvatura: ma sono differenze percepite da noi .Quello che "esce" dai televisori è identico per tutti e 3 i modelli.
Quanto scrivo è frutto di 2 mesi di ricerche in millemila siti/forum/recensioni. ovv..........[CUT]
Se andate qui selezionate LG B6, LG C6 ed LG E6 potete fare una verifica diretta di dati misurati vedendo in contemporaneamente i tre modelli.[CUT]
Mi sembra che le differenze siano minime (a parte la sound bar). Quale aspetto vedi?A me sembra che sia meglio il c6 dell'e6 o sbaglio?
Non so. Capisco che LG abbia distribuito un nuovo fw per risolvere alcuni problemi legati ad un chip di propria produzione del B6 (non usato sull'E6 e sul C6). Potrebbe spiegare un prodotto nato 'male' - con obiettivi di minimizzazione dei costi di produzione - ma poi allineato - dove possibile - agli altri dueMa quindi, coloro che parlano di qualità nettamente migliorata da b6 a c6, di cosa parlano, autosuggestione?
Mi sembra che le differenze siano minime (a parte la sound bar). Quale aspetto vedi?
[CUT]
Per capire: Qual'è il parametro/indicatore a cui fai riferimento?.. Il C6 el'E6 hanno preso lo stesso punteggio in qualità video e il B6 un voto di una unità inferiore ....
Io credo che se non interessa il 3D non ha senso prendere l'E6 o il C6...
Tutti e tre hanno lo stesso pannello e se qualcuno dice che rende meglio l'uno dall'altro, secondo me, è solo per effetto placebo o suggestione.
se fossero uguali non pensi abbiano tutti lo stesso firmware?
la serie E C G stesso firmware, la serie B e' diverso, tanto sta dal differente chipset HDR presente nel B a differenza di quello propietario LG sulla serie C E G, per farlo piu 'economico' possibile da qualche parte hanno tolto ovvio, daltronde nessuno ti regala niente.