nickclara ha detto:kmq il p2500 l'ho trovato a 350€ spedito...
Dove? te lo stiamo chiedendo da 1 giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nickclara ha detto:kmq il p2500 l'ho trovato a 350€ spedito...
nickclara ha detto:sulla baya...
Ma non accetta nemmeno il PCM? Perchè se lo accetta, potresti andare sul Sony S350...risparmieresti un po'....Megane73 ha detto:il mio amplificatore (Yamaha RX-V4600) non accetta le nuove codifiche e che dall'HDMI prende solo 5.1 canali
bradipolpo ha detto:beh, non è che il mercato pulluli di titoli con tracce audio 7.1 (soprattutto in italiano) :stordita:
Quindi qualcosa non mi torna...visto che l'HDMI del tuo ampli è solo uno switch video, hai provato a collegare il lettore DVD all'ampli via digitale coax o ottico?The RX-V4600 is compatible with the latest sound formats, including Dolby Pro Logic IIx, Dolby Digital EX, Dolby Pro Logic II, DTS-ES Discrete 6.1, DTS Neo:6 and DTS 96/24
Dave76 ha detto:Quindi qualcosa non mi torna...visto che l'HDMI del tuo ampli è solo uno switch video, hai provato a collegare il lettore DVD all'ampli via digitale coax o ottico?
P.S. Essendo solo uno switch video, come fai a collegare la ps3 via HDMI all'ampli? devi per forza averli collegati anche con l'ottico...o no?
Zoezeta ha detto:Mmmmm ma in tutte le pagine non si è detto che "Il Pana inoltre è l'unico che legge tutti i formati (Divx, Mp3, Jpeg)" ???
![]()