Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sest ha detto:Qualcuno ha effettuato nuovi test e confronti ?..........
![]()
![]()
vrega ha detto:Intervenendo sul display si riesce a migliorare la colorimetria ma, nulla si può fare per il btb che non viene passato (test merighi).
zavfx ha detto:Propongo alla redazione una prova-confronto come lettori di DVD tra PS3, Panasonic BD10, Toshiba XE-1 ed un lettore DVD HDMI di fascia medio-bassa, come un Samsung 860 o 950.
Tesòendymion76 ha detto:Amo' (ne senso di "ancora sta storia", non fraintendete..)...Guarda che il BTB passa eccome (Thx Optimizer, e non ditemi che ora non è attendibile....).
vrega ha detto:....contenuto nel dvd test di merighi.
endymion76 ha detto:Non me ne voglia il buon Merighi, ma lo uso veramente poco (praticamente mai da quando ho l'Avia Pro). Sarebbe interesante chiedere il suo parere in merito.
Luciano Merighi ha detto:proprio qui, post #266:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59326&page=18
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è IMHO...
p.s. ma l'Avia pro non ha pattern per il BTB?
endymion76 ha detto:Grazie Luciano per le delucidazioni.
Mi sorprende, piuttosto, la tua spiegazione della schermata che mostra il Merighi's BTB Pattern (va bene se te lo chiamo cosi'?) sull'oscilloscopio.
endymion76 ha detto:Fatto.
Rispolverato il Merighi's test e confrontato con il pattern Thx. In realtà Ps3 passa il thx pattern in modo abbastanza visibile se settata sullo spazio colore Yuv. In RGB non lo passa pienamente. Nel senso che, essendo un dither 16,17,18, alcune componenti non vengono risolte (immagino quelle su livello digitale 16). Il risultato è che l'ombra si vede poco chiaramente.
Un po' diversa la situazione con il dvd di Luciano. Sia in Yuv che in rgb non si intravede nulla sotto il livello 16.
Luciano Merighi ha detto:hai provato anche la schermata dei neri, quella con i box da 1 a 40 su sfondo 0? Quella dice con precisione quali livelli passano.