confronto AUDIO pre multicanale Emotiva XMC-1 vs Krell HTS 7.1 vs Copland CVA306 (?)

vedo che sul sito sono apparsi degli xmc-1 "ricondizionati"...certo che a 800 dollari in meno mi verrebbe quasi voglia di prenderlo,cosi potrei confrontarlo con il mio hts dirac(grazie ai minidsp).sarebbe l unico confronto che riterrei utile tra queste due macchine.
ps
leggo anche dell upgrade da dirac le a full.pensavo fosse gia come quello del mio minidsp dirac,invece lo diventa solo con questo aggiornamento.

Ultima modifica:
si, ma se ci metti in mezzo un importatore (con i conseguenti distributori) il prezzo salirebbe ad almeno a 5000€, anzi, tenendo conto anche dell'IVA facciamo pure 6000€

Ultima modifica:
si, ma se ci metti in mezzo un importatore (con i conseguenti distributori) il prezzo salirebbe ad almeno a 5000€, anzi, tenendo conto anche dell'IVA facciamo pure 6000€
ma tra spedizione e iva io ho comunque considerato di aggiungere un buon 30% ai 1700 dollari del ricondizionato e quindi a conti fatti sarebbero circa 2000 euro.è un conto plausibile?

ma tra spedizione e iva io ho comunque considerato di aggiungere un buon 30% ai 1700 dollari del ricondizionato e quindi a conti fatti sarebbero circa 2000 euro.è un conto plausibile?
forse ho frainteso
da quanto ha scritto Ale pensavo che la prossima versione del XMC-1 (con ATMOS e DTS:X) costasse di listino 3000$ da qui quello che ho scritto

Se parliamo dei ricondizionati adesso in vendita a 1700$ son d'accordo con te che con meno di 2000€ (1700/1.13*1.30) lo si può avere a casa.

forse ho frainteso
da quanto ha scritto Ale pensavo che la prossima versione del XMC-1 (con ATMOS e DTS:X) costasse di listino 3000$ da qui quello che ho scritto

Se parliamo dei ricondizionati adesso in vendita a 1700$ son d'accordo con te che con meno di 2000€ (1700/1.13*1.30) lo si può avere a casa.
no,avevi capito correttamente.io parlavo del ricondizionato,Ale del nuovo up-gradato atmos,x e compagnia bella,che pero a me non interessano.

in grande attesa.
non è che se un forumer sente degli alti più dolci e vellutati questa debba essere per forza una cosa 'buona'! :)

molto incuriosito...
(avete visto che ultimamente il sito EMOTIVA propone un upgrade "nel futuro" del XMC1?...la trovo una furbata, che ne dite voi?)

Cmq sull'argomento importatori ci ho parlato a lungo al muc hi end 3 anni fa e poi via mail quando ho preso il pre 2 ch: non hanno nessuna intenzione di seguire questa strada! Vogliono per precisa scelta vendere solo via web e questo pure negli USA dove non sarebbe difficile appoggiarsi ad una rete di affermati dealer!

Reputo molto stuzzicante l'uso di dirac Live....che voi sappiate è "completo" come quello che si acquista a caro prezzo dal sito dirac?
Poi il fatto che sia pronto (in qualche.modo) a futuro upgrade, me lo fa piacere sempre più
Se penso che mi ero fatto fare un preventivo a fine 2015 da emotiva e costava qualche centinaio di euro in meno.....:(

in grande attesa.
non è che se un forumer sente degli alti più dolci e vellutati questa debba essere per forza una cosa 'buona'! :)

Sicuro, diciamo che se un utente stacca il suo pre, ne mette un altro e fa una valutazione essa lascia il tempo che trova, soprattutto se viene fatta in un caso con EQ e in un altro senza, e' molto probabile che Dirac da solo giustifichi il passaggio.