Configlio amplificatore a valvole + Speaker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele_cerza

New member
Salve, sono nuovissimo del forum. Sono intenzionato ad aquistare un amplificatore a valvole e delle casse adeguate per il mio ipod. Ho già visto le Fatman iTube Valve Dock Carbon Edition + speakers
ma sinceramente vorrei spendere di meno.
Che mi consigliate?

Di meno per un valvolare non è facile, ma c'è un articolo su questo stesso sito (e relativa discussione) su dei valvolari Yarland che promettono meraviglie per quello che costano: personalmente non ho ancora avuto la possibilità di ascoltarli ma intanto potresti chiedere lì.

Diciamo che un ampli a valvole per l'ipo è una cosa chic....ma di fatto..l'ampli a valvole....si trova ad amplificare pur sempre un segnale digitale...per cui, il rendimento non so quanto sia valido

lo so che per riprodurre mp3 non è il Massimo peró il suono cambia notevolmente. non è che mi potete dare una mano a fare una configurazione compresa di casse con un budget massimo di 700€?
Grazie

Emanuele, non avevo notato che avevi aperto due thread identici.
Visto che abbiamo continuato in questo, che è nella sezione corretta, continuate di là.

La prossima volta presta più attenzione, perchè aprire più thread in questo modo è vietato.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.