confermato sky HD italia ai mondiali!

Torno a casa dall'ufficio e trovo il decoder in salotto, esco subito e vado a comprare il cavo hdmi/dvi + toslink, torno a casa, smonto mezzo mobile e tutto l'impianto ht per collegare il decoder, accendo e...... mancanza di segnale:eek: ricollego il vecchio decoder e si vede tutto bene, collego di nuovo quello hd e mi da ancora mancanza di segnale, vado nell'altra stanza (ho il multivision) lo collego li e mi da ancora mancanza di segnale:mad: a questo punto chiamo sky e mi dicono che probabilmente è il tuner del decoder che non funziona e che mi richiameranno (chissà quando) per sostituirmelo:cry: Questa risposta è verosimile oppure c'è qualche impostazione da modificare nel menù (quando mi hanno installato il multivision hanno sostitito il mio lnb con uno a 4 uscite) Tra l'altro ho notato che spostando il decoder il menù da azzurro diventava completamente rosso!!! Cosa posso fare?

a_smalp125 ha detto:
Torno a casa dall'ufficio e trovo il decoder in salotto, esco subito e vado a comprare il cavo hdmi/dvi + toslink, torno a casa, smonto mezzo mobile e tutto l'impianto ht per collegare il decoder, accendo e...... mancanza di segnale:eek: ricollego il vecchio decoder e si vede tutto bene, collego di nuovo quello hd e mi da ancora mancanza di segnale,
! Cosa posso fare?
Forse ti può essere utile : http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=546439&postcount=1477

ciao

Qualcuno sa indicarmi come posso trovare il canale HDForum?
Sono andato in Gestione Altri Canali, ma niente da fare, anche dopo aver fatto la ricerca automatica non riesco a trovarlo.
Ma è Su Eutelsat? o Astra?
Lo si riceve con il decoder Sky HD?
Grazie

naldialex1 ha detto:
Qualcuno sa indicarmi come posso trovare il canale HDForum?
Sono andato in Gestione Altri Canali, ma niente da fare, anche dopo aver fatto la ricerca automatica non riesco a trovarlo.
Ma è Su Eutelsat? o Astra?
Lo si riceve con il decoder Sky HD?
Grazie

Eutelsat. Strano, fai tutto giusto. Gestione canali, altri canali. Figurati che nell'elenco lo vedo anche io che non sono ancora in possesso del decoder

giki ha detto:
Eutelsat. Strano, fai tutto giusto. Gestione canali, altri canali. Figurati che nell'elenco lo vedo anche io che non sono ancora in possesso del decoder

Ma si chiama proprio HDForum?
Si, Faccio tutto, dopo la ricerca automatica vado nella lista altri canali per mettere quelli che mi interessano ma HDForum non so dove trovarlo

a me hanno detto che la tv supporta l'hdmi con protocollo hdcp 1.0. Sul manuale del dec in fondo c'è scritto hdmi 1.1.
Vuol dire che usa il protocollo hdcp 1.1? se è così sono fritto!

brunomar ha detto:
Hai fatto attivare la smart card?

non me l'hanno attivata perchè dice hanno un problema al server. però i canali normali li dovrei vedere. e poi ho messo il dec sulla tv di mio cugino che ha l'ingresso hdmi e da lui funziona:cry:

penso che i canali normali al momente li vedi solo con scart RGB al momento che ti attivano HD allora il segnale arriverà all'uscita digitale, prova a chiedere a SKY

l'ingresso dvi della mia tv funziona: ho attaccato un pc e va. che sia il cavo mi sembra strano, comunque proverò a cambiarlo domani. il cavo è hdmi-dvi-d single link. non deve essere per forza dual link, vero?

dopo varie peripezie , nn riuscivano ad abilitarmi per la hd perchè risultavo aver fatto richiesta mysky :confused: , ho finalmente potuto settare il nuovo decoder Pace hd ... peccato che siano solo promo ma devo dire che la visione del canale francese hdforum è spettacolare con il 37PF9830 ( che è un full hd )

ecco un paio di foto proprio dal hdforum ...:D

Immagini cancellate in quanto di dimensioni non consentite (max. 800x600).

;)

Ultima modifica da un moderatore:
@ Gialex

Non era sufficiente inserire il link al messaggio che avevi già postato in altra discussione con le stesse immagini (anche lì di dimensioni superiori a quanto permesso) ?

Grazie e ciao.

Gialex ha detto:
dopo varie peripezie , nn riuscivano ad abilitarmi per la hd perchè risultavo aver fatto richiesta mysky :confused: ,

Stesso problema... Solo che io sto ancora aspettando che mi abilitino questo decoder del cavolo...

Che cosa gli hai detto o, meglio, che cosa ti hanno detto quando ti hanno abilitato la smart card? Come hanno proceduto. A me hanno detto che non sapevano cosa inserire nel campo della scheda dove è previsto che venga scritto il numero di serie dello SkyBox (visto che io lo SkyBox non ce l'ho ma ho il MySky)