confermato sky HD italia ai mondiali!

Blu ha detto:
Stesso problema... Solo che io sto ancora aspettando che mi abilitino questo decoder del cavolo...
Io invece nn ho mai avuto My SKy ed il n.° di serie dello Skybox glielo avevo dato ... il fatto è che risultava sui loro pc , una richiesta di attivazione MySky in corso e che mai mi ero sognato di fare e che a loro stessi nn risultava la mia richiesta ...:eek:
cmq nn ti so dire cosa abbiano fatto di preciso però mi hanno richiamato ( dopo qualche ora ) per vedere se accedessi o meno alla pagina 973 , e dopo qualche tentativo ci sono riusciti ... prima mi riferivano che il sistema nn trovava alcun decoder hd da abilitare ... :rolleyes:
ti auguro di risolvere presto il problema.
cia;)
 
Una curiosita'...ma l'audio analogico e' attivo sui canali HD??

Perche' il mio sintoampli e il processore video NON hanno l'audio HDMI:(
 
odissea

Ieri vero dramma!

Arriva il decoder, lo installo subito:
segnale non disponibile, ricontrollo i cavi, tutto a posto, vado sul menu', dignostica, il segnale e' al massimo e di qualita' alta.

Chiamo per l'attivazione.
Quasi attivato salta la linea.:mad:

Richiamo, si fa da capo, salta per la seconda volta la linea a meta' attivazione.:mad:

Terza chiamata, mi dicono che e' gia' attivo (????).:eek:
ma io non vedo niente, ho il problema dell'antenna, mi dice di chiamare il servizio tecnico.

Bella discussione col servizio tecnico che mi dice che intanto non ero abilitato il servizio (mi avevan appena detto di si) , poi mi dice che il diagnostica del decoder non funziona e non conta (???), se ho attaccato bene l'antenna allora il decoder e' rotto e devo portarlo in assistenza e farmi 100 km di macchina.
Furente gli dico che un prodotto nuovo deve esser sostituito, questo mi viene a dire che pure Philips ,Sony, hanno dei centri di assistenza e che per riparazioni devo portare il tutto da loro a mie spese...
Cavolo e' nuovo non lo voglio in riprazione, ne voglio uno nuovo!!
Cosi' quello del servizio tecnico comincia a fare lo scorbutico mi dice che questo e' il servizio altrimenti dovevo pagare 50 euro di tecnico.
Mi da i dati dello skycenter e chiudo incazz@tissimo.

Non ho fatto la premessa che il vecchio decoder con la stessa scheda con la stessa antenna fa benissimo.

Vado a casa dei miei, lo provo per curiosita' e funziona!!!
Scrivo il vecchio messaggio sul forum e zenith2000 mi consiglia di smanettare sulle opzioni dell'LNB.

Torno a casa, installo tutto e non funziona...smanetto con lnb, lo tolgo da universale e lo metto a 9750, e finalmente il segnale prende...ma vedo solo i primi canali niente sport niente cinema e niente HD.

Richiamo il servizio tecnico.

Dopo altri 10 minuti di chiamata mi si stacca la linea il cellulare (credito esaurito) ma miracolosamente mi richiamano loro!!!
Dopo mezzora di smanettamenti vari, e un tecnico molto paziente, vengo a sapere che comunque l'lnb deve rimanere universale, e che quello che ho fatto e' un artificio per vedere i canali ma non posso vedere tutti i canali sky!

Morale, il decoder non funziona, mi dice che mi fara' richiamare per la sostituzione e ne prendera' uno nuovo (l'altro mi aveva detto di portarlo in assistenza a mie spese!!!).

Abbattutissimo, stamattina, riporto il decoder HD dai miei, lo collego...maremma indiana, funziona tuttoooo!!!???

Non e' il decoder rottoooo!!! Non ci capisco tanto, ma a sto punto e' un problema di segnale mio.

L'unica cosa strana che posso avere io e' il cavo della parabola che si interrompe sul sottotetto per poter scegliere di mandare il segnale in mansarda o al primo piano...

Oggi spero in qualcosa di piu' positivo...:(

se avete consigli...:cry:
 
ragazzi a me non va e mi sa che l'hdcp è 1.1 e per questo sulla mia tv non funziona con il dvi. secondo voi mi riprenderanno indietro il nuovo decoder visto che io non posso usarlo?
 
sky box hd

è uno skyFO box in versione kd non si vedono tutti i cabali , la smart cards è stata attivata , non so se hanno proceduto ad attivare il ricevitori visto che mi hanno chiesto il numero di serie che comincia con AS e che non esiste , alla mia risposta , hanno detto va bene abbiamo proceduto lo stesso all'attivazione si vedono i canali ha 207 e 937 , meglio hdforum.
alcuni canali sky come fox universal e alcuni primafila non si vedono da assenza di segnale, smonto e rimonto antenna e tuuto ma niente, allora provo ad attaccare alla stessa antenna ol vecchio sky box e ualà si vede tutto. telefono a skycallincompetenti e mi dicono che la mia antenna non funziona. a voi le belle cose. i box sono difettosi.
 
mikcitro ha detto:
alcuni canali sky come fox universal e alcuni primafila non si vedono da assenza di segnale, smonto e rimonto antenna e tuuto ma niente, allora provo ad attaccare alla stessa antenna ol vecchio sky box e ualà si vede tutto. telefono a skycallincompetenti e mi dicono che la mia antenna non funziona. a voi le belle cose. i box sono difettosi.

Hai letto il mio post?
 
Samsung LW26A33W, scusa
comunque ho aperto una nuova discussione per la mia tv poco sotto questa, perchè altrimenti andiamo troppo OT.

Grazie per l'aiuto
 
Shingetta74 ha detto:
Ieri vero dramma!

Arriva il decoder, lo installo subito:
segnale non disponibile, ricontrollo i cavi, tutto a posto, vado sul menu', dignostica, il segnale e' al massimo e di qualita' alta.

Chiamo per l'attivazione.
Quasi attivato salta la linea.:mad:

Richiamo, si fa da capo, salta per la seconda volta la linea a meta' attivazione.:mad:

Terza chiamata, mi dicono che e' gia' attivo (????).:eek:
ma io non vedo niente, ho il problema dell'antenna, mi dice di chiamare il servizio tecnico.

Bella discussione col servizio tecnico che mi dice che intanto non ero abilitato il servizio (mi avevan appena detto di si) , poi mi dice che il diagnostica del decoder non funziona e non conta (???), se ho attaccato bene l'antenna allora il decoder e' rotto e devo portarlo in assistenza e farmi 100 km di macchina.
Furente gli dico che un prodotto nuovo deve esser sostituito, questo mi viene a dire che pure Philips ,Sony, hanno dei centri di assistenza e che per riparazioni devo portare il tutto da loro a mie spese...
Cavolo e' nuovo non lo voglio in riprazione, ne voglio uno nuovo!!
Cosi' quello del servizio tecnico comincia a fare lo scorbutico mi dice che questo e' il servizio altrimenti dovevo pagare 50 euro di tecnico.
Mi da i dati dello skycenter e chiudo incazz@tissimo.

Non ho fatto la premessa che il vecchio decoder con la stessa scheda con la stessa antenna fa benissimo.

Vado a casa dei miei, lo provo per curiosita' e funziona!!!
Scrivo il vecchio messaggio sul forum e zenith2000 mi consiglia di smanettare sulle opzioni dell'LNB.

Torno a casa, installo tutto e non funziona...smanetto con lnb, lo tolgo da universale e lo metto a 9750, e finalmente il segnale prende...ma vedo solo i primi canali niente sport niente cinema e niente HD.

Richiamo il servizio tecnico.

Dopo altri 10 minuti di chiamata mi si stacca la linea il cellulare (credito esaurito) ma miracolosamente mi richiamano loro!!!
Dopo mezzora di smanettamenti vari, e un tecnico molto paziente, vengo a sapere che comunque l'lnb deve rimanere universale, e che quello che ho fatto e' un artificio per vedere i canali ma non posso vedere tutti i canali sky!

Morale, il decoder non funziona, mi dice che mi fara' richiamare per la sostituzione e ne prendera' uno nuovo (l'altro mi aveva detto di portarlo in assistenza a mie spese!!!).

Abbattutissimo, stamattina, riporto il decoder HD dai miei, lo collego...maremma indiana, funziona tuttoooo!!!???

Non e' il decoder rottoooo!!! Non ci capisco tanto, ma a sto punto e' un problema di segnale mio.

L'unica cosa strana che posso avere io e' il cavo della parabola che si interrompe sul sottotetto per poter scegliere di mandare il segnale in mansarda o al primo piano...

Oggi spero in qualcosa di piu' positivo...:(

se avete consigli...:cry:

Posso solo dirti che il tecnico che è venuto ad installarlo da me,mi ha subito chiesto che tipo di lnb avessi...questo perchè mi ha confessato che il decoder è un pò "stronzino" e fa fatica a fare la commutazione con alcuni tipi di lnb.
Morale della favola,abbiamo provato e da me tutto ok,ma non escludo che da te possa esserci quel problema.
Prima di imbarcarti in sostituzioni di decoder,prova a comprare un illuminatore nuovo da 10-15 euro e fai la prova.

Ciao,Vamp
 
vampire ha detto:
Posso solo dirti che il tecnico che è venuto ad installarlo da me,mi ha subito chiesto che tipo di lnb avessi...questo perchè mi ha confessato che il decoder è un pò "stronzino" e fa fatica a fare la commutazione con alcuni tipi di lnb.
Morale della favola,abbiamo provato e da me tutto ok,ma non escludo che da te possa esserci quel problema.
Prima di imbarcarti in sostituzioni di decoder,prova a comprare un illuminatore nuovo da 10-15 euro e fai la prova.

Ciao,Vamp

Consiglio preso.Appena riesco a far qualcosa faro' risapere!
GRAZIE!


EDIT

Un consiglio su che LNB provare (marca -modello)??
 
Ultima modifica:
ULTERIORI PROVE

Ho fatto altre prove e ho constatato che:
- se setto il formato "originale" nel menu alta definizione del decoder, il segnale 1080i di HDFORUM rende un "pochino" meglio sul mio PV60 (le scritte piccole del logo sono più leggibili) rispetto al 720p settato sul decoder
- i segnali SD si vedono un pochino meglio tramite SCART/RGB

Faccio presente che sono constatazione soggettive riferite al sistema decoder PACE+plasma PANASONIC PV60.
 
skyFOOOOOOO BOX HD

Shingetta74 ha detto:
Hai letto il mio post?

ho letto il tuo post e allora ...sta capitando anche ad altri i box sono difettosi , avevo già saputo di problemi questi della PACE, infatti dicono che queli thompson fanno meno skyfo . spero che con un aggiornamento possano risolvere il problema. Infatti se qualcuno sa che qualche PACE funzione bene lo posti per favore altrimenti è inutile sostituirli con box della stessa manifatturiera
 
Top