Gialex
Active member
effettivamente hai ragione ...nordata ha detto:@ Gialex
Grazie e ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
effettivamente hai ragione ...nordata ha detto:@ Gialex
Grazie e ciao.
Io invece nn ho mai avuto My SKy ed il n.° di serie dello Skybox glielo avevo dato ... il fatto è che risultava sui loro pc , una richiesta di attivazione MySky in corso e che mai mi ero sognato di fare e che a loro stessi nn risultava la mia richiesta ...Blu ha detto:Stesso problema... Solo che io sto ancora aspettando che mi abilitino questo decoder del cavolo...
ma qualcuno lo ha provato con il samsung le32r51bGighen ha detto:Son 3 mesi che mi delizio con HDFORUM,sicuramente uno dei migliori (come qualita') canali 1080i free![]()
vincenzomary ha detto:ma qualcuno lo ha provato con il samsung le32r51b
io sinceramente sono rimasto deluso (forse è il samsung)
steve_guitar ha detto:ragazzi a me non va e mi sa che l'hdcp è 1.1
Che tv hai?
mikcitro ha detto:alcuni canali sky come fox universal e alcuni primafila non si vedono da assenza di segnale, smonto e rimonto antenna e tuuto ma niente, allora provo ad attaccare alla stessa antenna ol vecchio sky box e ualà si vede tutto. telefono a skycallincompetenti e mi dicono che la mia antenna non funziona. a voi le belle cose. i box sono difettosi.
king100 ha detto:steve_guitar ha detto:ragazzi a me non va e mi sa che l'hdcp è 1.1
Che tv hai?
ho un samsung 26" con connettore dvi. Ma secondo voi se la mia tv non supportasse l'1.1, dovrei comunque vedere i canali SD?
steve_guitar ha detto:king100 ha detto:ho un samsung 26" con connettore dvi. Ma secondo voi se la mia tv non supportasse l'1.1, dovrei comunque vedere i canali SD?
Per favore scrivi per esteso il modello non basta dire 26" con connettore DVI
Shingetta74 ha detto:Ieri vero dramma!
Arriva il decoder, lo installo subito:
segnale non disponibile, ricontrollo i cavi, tutto a posto, vado sul menu', dignostica, il segnale e' al massimo e di qualita' alta.
Chiamo per l'attivazione.
Quasi attivato salta la linea.![]()
Richiamo, si fa da capo, salta per la seconda volta la linea a meta' attivazione.![]()
Terza chiamata, mi dicono che e' gia' attivo (????).![]()
ma io non vedo niente, ho il problema dell'antenna, mi dice di chiamare il servizio tecnico.
Bella discussione col servizio tecnico che mi dice che intanto non ero abilitato il servizio (mi avevan appena detto di si) , poi mi dice che il diagnostica del decoder non funziona e non conta (???), se ho attaccato bene l'antenna allora il decoder e' rotto e devo portarlo in assistenza e farmi 100 km di macchina.
Furente gli dico che un prodotto nuovo deve esser sostituito, questo mi viene a dire che pure Philips ,Sony, hanno dei centri di assistenza e che per riparazioni devo portare il tutto da loro a mie spese...
Cavolo e' nuovo non lo voglio in riprazione, ne voglio uno nuovo!!
Cosi' quello del servizio tecnico comincia a fare lo scorbutico mi dice che questo e' il servizio altrimenti dovevo pagare 50 euro di tecnico.
Mi da i dati dello skycenter e chiudo incazz@tissimo.
Non ho fatto la premessa che il vecchio decoder con la stessa scheda con la stessa antenna fa benissimo.
Vado a casa dei miei, lo provo per curiosita' e funziona!!!
Scrivo il vecchio messaggio sul forum e zenith2000 mi consiglia di smanettare sulle opzioni dell'LNB.
Torno a casa, installo tutto e non funziona...smanetto con lnb, lo tolgo da universale e lo metto a 9750, e finalmente il segnale prende...ma vedo solo i primi canali niente sport niente cinema e niente HD.
Richiamo il servizio tecnico.
Dopo altri 10 minuti di chiamata mi si stacca la linea il cellulare (credito esaurito) ma miracolosamente mi richiamano loro!!!
Dopo mezzora di smanettamenti vari, e un tecnico molto paziente, vengo a sapere che comunque l'lnb deve rimanere universale, e che quello che ho fatto e' un artificio per vedere i canali ma non posso vedere tutti i canali sky!
Morale, il decoder non funziona, mi dice che mi fara' richiamare per la sostituzione e ne prendera' uno nuovo (l'altro mi aveva detto di portarlo in assistenza a mie spese!!!).
Abbattutissimo, stamattina, riporto il decoder HD dai miei, lo collego...maremma indiana, funziona tuttoooo!!!???
Non e' il decoder rottoooo!!! Non ci capisco tanto, ma a sto punto e' un problema di segnale mio.
L'unica cosa strana che posso avere io e' il cavo della parabola che si interrompe sul sottotetto per poter scegliere di mandare il segnale in mansarda o al primo piano...
Oggi spero in qualcosa di piu' positivo...![]()
se avete consigli...![]()
vampire ha detto:Posso solo dirti che il tecnico che è venuto ad installarlo da me,mi ha subito chiesto che tipo di lnb avessi...questo perchè mi ha confessato che il decoder è un pò "stronzino" e fa fatica a fare la commutazione con alcuni tipi di lnb.
Morale della favola,abbiamo provato e da me tutto ok,ma non escludo che da te possa esserci quel problema.
Prima di imbarcarti in sostituzioni di decoder,prova a comprare un illuminatore nuovo da 10-15 euro e fai la prova.
Ciao,Vamp
Shingetta74 ha detto:Hai letto il mio post?