• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confermato sky HD italia ai mondiali!

DRAMMA

Il decoder mi e' arrivato!
Abbonamento FULL prenotato il 20 e sono della Provincia di Perugia.

Ecco il dramma il decoder non riceve il segnale!!!

Provo il vecchio decoder, funziona benissimo, il nuovo, nisba.
4-5 telefonate nel nulla.
Alla fine il risultato e' che devo portare il decoder in riparazione a 100 km da casa mia.

Vado dai miei, l'attacco per prova e funziona!!!

Da che puo' dipendere??Cioe', io a casa mia vedo benissimo sky normale, aggangio questo in HD e non me lo vede, vado dai miei, lo aggancio e funziona al volo!!

AIUTOO!!

Arrivato !!!..Per ora l'avviso del corriere SDA, ( a mezzogiorno non ero a casa :muro: ) oggi cerco di andare a prenderlo direttamente da loro.

Zona: Ancona
Abbonamento: Base + Sport (no mysky)
Richiesta abbonamento HD: 24-04 senza tecnico
Corriere: SDA

:D :D :D

e' arrivato!!!

...ebbene sì...è arrivato...anzi...sono arrivati....l'hitachi era arrivato lunedì sera ma non ho ancora avuto tempo di montarlo!! comuqnue ho già settaggi e il resto stampato...oggi...alle 13 e 30..suonano al citofono e chi c'è? Il decoder..ho letto velocemhte e mi sembra ungioco d aragazzi montarlo....comunque...vi volevo dire...ma sino alla finalisisma di champions...mercoledì prossimo...ci facciameo le birree con il nostropace oppure?...
giorgio

Shingetta74 ha detto:
Il decoder mi e' arrivato!
Abbonamento FULL prenotato il 20 e sono della Provincia di Perugia.

4-5 telefonate nel nulla.
Alla fine il risultato e' che devo portare il decoder in riparazione a 100 km da casa mia.

Da che puo' dipendere??Cioe', io a casa mia vedo benissimo sky normale, aggangio questo in HD e non me lo vede, vado dai miei, lo aggancio e funziona al volo!!

AIUTOO!!

Hai switch? Altri decoder in cascata?

arrivato decoder sky hd questo pomeriggio; ritirato per tempo dal corriere SDA in pausa pranzo al bar del paese....ke ****!!!
l'ho provato senza abilitare la smart card perhè dovevo tornare al lavoro...stasera lo proverò più a fondo...ma come si vedono i canali promo e hdforum?
ah sono di Pavia.

Decoder arrivato

Zona nord Milano, è arrivato questa mattina.
L'ho collegato al mio 436 xde nella pausa pranzo e... "incredibile amisci!!!"
Non vedo l'ora di pipparmi la finale di champions.
Un saluto, Davide.

riktb ha detto:
Arrivato !!!..Per ora l'avviso del corriere SDA, ( a mezzogiorno non ero a casa :muro: ) oggi cerco di andare a prenderlo direttamente da loro.

Zona: Ancona
Abbonamento: Base + Sport (no mysky)
Richiesta abbonamento HD: 24-04 senza tecnico
Corriere: SDA
Zona: prov. Ancona
Abbonamento: FULL
Richiesta abbonamento HD: 19.04 senza tecnico
NON ARRIVATO !!!!!! (chiedi se hanno anche il mio....:D :D :D )

Non so se sono una mosca bianca, ma io mi sono abbonato ieri l'altro sera alle ore 18:00 del 09/05/06 e mi e' arrivato oggi alle 14, quindi meno di 48h :eek: :eek:
Quindi credo che quello che dicono in skycenter rispetto alle consegne previste (a me avevano detto fine maggio) sia quantomeno poco attendibile.
Magari e' solo questione di fortuna ;)

emmeppi ha detto:
Zona: prov. Ancona
Abbonamento: FULL
Richiesta abbonamento HD: 19.04 senza tecnico
NON ARRIVATO !!!!!! (chiedi se hanno anche il mio....:D :D :D )

Assicurati di avere qualcuno in casa, forse oggi pomeriggio te lo portano :sperem:
ps: anche io sto in provincia...

Shingetta74 ha detto:

Da che puo' dipendere??
AIUTOO!!

Non è per caso che hai un impianto dualfeed?

In questo caso, anche se ti dà "nessun segnale", puoi accedere al menù tramite telecomando e settare il tipo d'impianto e dovresti risolvere.

Io l'ho appena montato ed avevo lo stesso problema , risolto in questo modo.

Ho potuto vedere il promo di sky e la risoluzione migliore, nonostante abbia un lcd 1366x768, mi sembra la 720p e non la 1080i che ,come qualcuno ha spiegato per questo tipo di pannello, permette un passaggio di scaling in meno.

Tramite la scart è visibile il promo, ma naturalmente in sd.
Ciao,
zenith2000.

P.s.
Se non si telefona per attivare la smart card, non sono sintonizzati nemmeno i canali hd (207-973).

sky box hd

mi è arrivato stamattina l'ho collegato e attivato, ho visto il promo sul canale 207 sky sport hd che trasmette in 1080i, ho provato a impostare il box a 1010 i , ma si vedono bene solo i canali 16:9 gli altri vengono allargati in orizzontale ed escono fuori display, boh? non ho avuto altro tempo per fare altre prove. ciao a tuuti.