confermato sky HD italia ai mondiali!

benegi ha detto:
Scusate ma nessuno ha chiesto (come me) se i mondiali in HD saranno protetti dal sistema anticopia HDCP .................... a me non hanno saputo rispondere ..???:eek: :cry:
ciao

Qual'e' il problema? tanto non c'e' ancora un mezzo per registrare in HD... se vuoi registrare le partite in SD puoi sempre farlo via SCART sui canali sportivi di SKY... Comunque la mia idea e' che tutto quello che esce dalla HDMI e' protetto...:(

Plastictree ha detto:
. Comunque la mia idea e' che tutto quello che esce dalla HDMI e' protetto...:(
No ....... non è cosi ............ dipende da loro ......... ( cosi come nel BD e HD-DVD dipende dalle major) qui nei mondiali non so se vi sono diritti da proteggere ..???

PValium ha detto:
Se poi sarà tutto protetto non saprei.
Hee !!! Appunto ...... è questo il punto .................. nessuno sà .... neanche loro se ste mondiali li manderanno con o senza il "flip" che attivi l'HDCP ..... AZZ.....:rolleyes: :cry:
ciao

Plastictree ha detto:
Qual'e' il problema? tanto non c'e' ancora un mezzo per registrare in HD... se vuoi registrare le partite in SD puoi sempre farlo via SCART sui canali sportivi di SKY... Comunque la mia idea e' che tutto quello che esce dalla HDMI e' protetto...:(

Infatti. Mettiamo la parola fine a questa storia. Quello che esce dalla HDMI è protetto nel senso che, anche i futuri registratori HD con ingresso HDMI non potranno masterizzare supporti DVD HD o BlueRay in alta definizione in "modo legale", che poi qualcuno trovi il modo di farlo è altra questione.

In attesa di ulteriori novità da parte di Noah (Yannick?) vi do un paio di notizie CERTE.
Fino a tutto giugno ci sarà un solo canale HD, che trasmetterà la finale di champions, i mondiali e altre amenità sperimentali.
A partire dal primo luglio i canali saranno 4: uno di cinema, uno di sport e due tematici.
Per vedere i canali tematici e quello di cinema è sufficiente il pacchetto mondo+cinema.
Per il canale sport almeno mondo+sport+calcio.
I mondiali saranno visibili a chi ha l'abbonamento calcio o ha fatto la sottoscrizione ad "Avventura mondiali".
Le adesioni erano aperte dal 19.04 per i clienti preesistenti. Sono partite ieri per i nuovi clienti (ecco perchè ad alcuni lo facevano e ad altri no).
La disponibilità attuale è SOLO DI 3000 DECODER. Ecco perchè adesso parlano di consegne dal 15 maggio. Evidentemente hanno già esaurito le prenotazioni del primo stock e ne aspettano un altro.

riktb ha detto:
Infatti. Mettiamo la parola fine a questa storia.
Scusate ..... onde evitare di ricadere su di un discorso trito e ritrito .......... ho semplicemente chiesto se nessuno si è preso la briga di chiedere agli operatori sky se i mondiali ( solo quelli) saranno coperti da protezione HDCP punto. ...:)
ciao

steve_guitar ha detto:
in uno skycenter qualunque? anche se non mi ha mai visto?
spero di si perchè ne ho uno proprio accanto a casa mia che ha aperto da poco :)
Non in uno qualunque, c'è un elenco di sky center autorizzati al ritiro dei decoder, che ti rilasciano una ricevuta.se chiami te lo dicono, non so se si trova sul sito sky.