Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frase salomonicaInuyasha ha detto:A questo punto direi di aspettare domani che sicuramente gli abitanti dei grandi centri li riceveranno subito![]()
emauriz ha detto:frase salomonica
benvenuto nel forum
Plastictree ha detto:Dopotutto, come qualcuno ha gia' scritto molte volte, l'attesa del piacere, é essa stessa piacere... Buona notte a tutti![]()
piovano ha detto:mi hanno spiegato come funziona
hanno preso prenotazioni dal 19/4
al 3/5 hanno finito il primo lotto di decoder
quindi:chi ha prenotato prima del 3/5 riceve il dec a giorni
spedizioni tra oggi 8 e domani 9
chi ha prenotato dopo riceve il 2°lotto tra il 15 e fine mese
questa è(.....dovrebbe) la versione ufficiale,
a smentirla o meno,domani dovrebbero esserci diversi post di chi ha ricevuto o meno il dec.
Noah ha detto:PRIMOOOOOOOO !!!!!!!!!!! che ho vinto? Ho vinto quaccheccosa?
Ho ricevuto alle 19,30 di questa sera la fatidica telefonata del tecnico.....appuntamento domani mattina alle 9.00......
mbarsot ha detto:Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
mbarsot ha detto:Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
Il problema sta nel fatto che anche quello che paghiamo non è poco....mbarsot ha detto:Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb