Gialex
Active member
assolutamente ! io ho il dvp9000s collegato in hdmi (1080i) al mio tv e con il cavo ottico all'ampli ...Mauro72 ha detto:come non detto! Ho letto il pdf ed ho visto che è possibilissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
assolutamente ! io ho il dvp9000s collegato in hdmi (1080i) al mio tv e con il cavo ottico all'ampli ...Mauro72 ha detto:come non detto! Ho letto il pdf ed ho visto che è possibilissimo!
davestas ha detto:ATTENZIONE ALLE FREGATURE, perchè sia il sito di sky sia Guadagnini nella trasmissione della Champions League hanno detto che TRASMETTERANNO TUTTE LE PARTITE IN HD E NON SOLO QUALCUNE!
Ciao carlozed ho anch'io lo stesso display,pero' credo che con la prova che hai fatto hai solo la certezza che il plasma accetta i segnali 1080i e basta,perche' il lettore dvd non e' una sorgente con protocollo hdcp quindi....CarloZed ha detto:Ho lo stesso TV e anch'io non so se è compatibile HDCP. Poco fa comunque ho provato ad attaccare il lettore dvd pioneer 868 direttamente all'ingresso DVI (con un cavo HDMI >> DVI) a 1920x1080i e funzionava tutto alla perfezione. Spero sia stata la prova del 9.
ciao
davestas ha detto:ATTENZIONE ALLE FREGATURE, perchè sia il sito di sky sia Guadagnini nella trasmissione della Champions League hanno detto che TRASMETTERANNO TUTTE LE PARTITE IN HD E NON SOLO QUALCUNE!
Beh, se lo hanno scritto sul sito a questo punto direi che è ufficiale. Se non trasmetteranno tutte le partite abbiamo una ottima pezza d'appoggio per richiedere indietro i soldi! Ho già copiato la pagina dove c'è scritto, non si sa mai....davestas ha detto:ATTENZIONE ALLE FREGATURE, perchè sia il sito di sky sia Guadagnini nella trasmissione della Champions League hanno detto che TRASMETTERANNO TUTTE LE PARTITE IN HD E NON SOLO QUALCUNE!
sollui ha detto:Beh, se lo hanno scritto sul sito a questo punto direi che è ufficiale. Se non trasmetteranno tutte le partite abbiamo una ottima pezza d'appoggio per richiedere indietro i soldi! Ho già copiato la pagina dove c'è scritto, non si sa mai....
mario ha detto:Ciao carlozed ho anch'io lo stesso display,pero' credo che con la prova che hai fatto hai solo la certezza che il plasma accetta i segnali 1080i e basta,perche' il lettore dvd non e' una sorgente con protocollo hdcp quindi....
Lo sapremo solo quando arriva il decoder,per fortuna il mio vpr "dovrebbe" decriptare hdcp.
Ciao
Secondo me visto che la produzione di quegli eventi è USA, e quindi arriverà già in hd, non faranno alcuna fatica a girarcela in hd!davestas ha detto:Carlo Zed VERRANNO TRASMESSE PARTITE NBA ED NFL IN ALTA DEFINIZIONE O SOLO CALCIO???
davestas ha detto:Carlo Zed VERRANNO TRASMESSE PARTITE NBA ED NFL IN ALTA DEFINIZIONE O SOLO CALCIO???
Appunto.. se realmente hanno la potenzialità di distribuire 40.000 decoder da qui ad ottobre non dovrebbe esserci il rischio paventato dai più di rimanere a bocca asciutta per mancanza di hardware. Personalmente ritengo che siano molto meno di 40.000 gli utenti interessati all'alta definizione, perlomeno in questa prima fase.PynkyZ ha detto:Sì, ma da maggio a fine ottobre...ovvero 5 mesi. Non è che ne hanno 40000 pronti oggi, bensì da qui a fine ottobre.
xorato ha detto:Appunto.. se realmente hanno la potenzialità di distribuire 40.000 decoder da qui ad ottobre non dovrebbe esserci il rischio paventato dai più di rimanere a bocca asciutta per mancanza di hardware. Personalmente ritengo che siano molto meno di 40.000 gli utenti interessati all'alta definizione, perlomeno in questa prima fase.
joespielberg ha detto:Peccato solo che per visionare tutti e 4 i canali HD occorra avere il portafogli di Briatore.
Abbonamento full + 7 euro + 99 di attivazione.
Decisamente troppo per una famiglia media.
Meno male che Mediaset, zitta zitta, sta preparando la sua controffensiva sull'HD....
Temo nulla, visto che prima trasmetteranno certamente i mondiali (visibili da chi ha l'opzione calcio o il pacchetto mondiali) e forse la finale di Champions , presumibilmente visibile da chi ha sport o calcio.TurboK ha detto:Ricapitolando: io sono abbonato a Mondo SKY + Cinema e se facessi subito l'abbonamento a SKY HD che cosa ruscirei a vedere da meta' maggio fino al lancio ufficile di Luglio?
yesP.S.: io ho la TV al plasma Pioneer 435. E' HDCP compliant vero??
xorato ha detto:Temo nulla, visto che prima trasmetteranno certamente i mondiali (visibili da chi ha l'opzione calcio o il pacchetto mondiali) e forse la finale di Champions , presumibilmente visibile da chi ha sport o calcio.
yes![]()