xorato ha detto:Temo nulla, visto che prima trasmetteranno certamente i mondiali (visibili da chi ha l'opzione calcio o il pacchetto mondiali) e forse la finale di Champions , presumibilmente visibile da chi ha sport o calcio.
yes![]()
Io ho avuto notizie differenti. Questa sera ho tentato di abbonarmi al servizio HD perche' interessato a vedere i mondiali, ma ho dovuto rinuncare. L'operatrice addetta mi ha spiegato che con il mio pacchetto (Base+Cinema+Calcio) non vedrei i mondiali perche' questi saranno soltanto visibili a chi ha il pacchetto Sport. Cosi' anche per il futuro canale SportHD. Ho insistito molto perche' si accertasse della faccenda e dopo aver chiesto ad un responsabile mi ha confermato tutto. Dunque ricapitolando dalle informazioni avute da Sky a me risulta che per vedere i Mondiali in HD e il futuro canale SportHD bisogna essere abbonati al pacchetto SPORT e NON al pacchetto CALCIO. Ovviamente chi ha il pacchetto Calcio vedra' i mondiali in SD.
Spero ovviamente di aver avuto notizie errate e che voi possiate aiutarmi a capire meglio.
Ultima modifica: