robwin
New member
nemo30 ha detto:Questo l'ho detto il 12 febbraio scorso.
Avevo ragione!![]()
Purtroppo, penso proprio di si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Questo l'ho detto il 12 febbraio scorso.
Avevo ragione!![]()
erick81 ha detto:Ad ogni modo, leggendo bene quello che si dice nel sito riportato poco sopra, c'è qualche spiraglio...
erick81 ha detto:Mi autoquoto, dato che, forse, in pochi hanno visitato il sito di SKY UK.
Ripeto io mi auguro di sbagliare e spero che ci siano tutte le uscite possibili immaginabili, però se la signorina mi a letto testualmente (naturalmente lei leggeva e si sentiva bene dal fatto che certi termini gli suonavano strani) quello che ho scritto.davestas ha detto:si brunomar ma che fanno usano decoder diversi dall'UK? Non capisco...
Il sito è veramente bello il decoder se fossse quello da sbavare c'è anche il component e i video superlativierick81 ha detto:Forza ragazzi, è facile...
brunomar ha detto:Il sito è veramente bello il decoder se fossse quello da sbavare c'è anche il component e i video superlativi![]()
![]()
erick81 ha detto:Non credo che in Italia utilizzeranno un decoder differente. Sul component viene detto qualcosa di interessante...
Sahira ha detto:Sul sito di sky uk hd si dice che il decoder potrà essere connesso in hd tramite hdmi, dvi, e "almeno inizialmente" sarà prevista anche un'uscita component per l'hd.
Il decoder ha anche l' hard disk per registrare la programmazione sky in hd.
colaman ha detto:per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti.........
A seconda della centralinista l'informazione cambia..robwin ha detto:" Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"
:what: :what: