robwin
New member
nemo30 ha detto:Questo l'ho detto il 12 febbraio scorso.
Avevo ragione!![]()
Purtroppo, penso proprio di si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Questo l'ho detto il 12 febbraio scorso.
Avevo ragione!![]()
erick81 ha detto:Ad ogni modo, leggendo bene quello che si dice nel sito riportato poco sopra, c'è qualche spiraglio...
erick81 ha detto:Mi autoquoto, dato che, forse, in pochi hanno visitato il sito di SKY UK.
Ripeto io mi auguro di sbagliare e spero che ci siano tutte le uscite possibili immaginabili, però se la signorina mi a letto testualmente (naturalmente lei leggeva e si sentiva bene dal fatto che certi termini gli suonavano strani) quello che ho scritto.davestas ha detto:si brunomar ma che fanno usano decoder diversi dall'UK? Non capisco...
Il sito è veramente bello il decoder se fossse quello da sbavare c'è anche il component e i video superlativierick81 ha detto:Forza ragazzi, è facile...
brunomar ha detto:Il sito è veramente bello il decoder se fossse quello da sbavare c'è anche il component e i video superlativi![]()
![]()
erick81 ha detto:Non credo che in Italia utilizzeranno un decoder differente. Sul component viene detto qualcosa di interessante...
Sahira ha detto:Sul sito di sky uk hd si dice che il decoder potrà essere connesso in hd tramite hdmi, dvi, e "almeno inizialmente" sarà prevista anche un'uscita component per l'hd.
Il decoder ha anche l' hard disk per registrare la programmazione sky in hd.
colaman ha detto:per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti.........
A seconda della centralinista l'informazione cambia..robwin ha detto:" Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"
:what: :what: