confermato sky HD italia ai mondiali!

Stanotte parte ufficialmente sky hd promo, prima era ufficioso e serviva solo per i loro test.
Diciamo che chi riceve il ricevitore da domani in poi avra' il canale promo come canale di prova per testare il servizio.
A breve dovrebbero mettere in numerazione anche l'altro canale, che è gia' stato inserito sul trasponder ma che non è presente ancora nella numerazione sky, e che andra' ad occupare la posizione 207, il canale sara' sky hd mondiale e trasmettera' tutto il trasmettibile in hd.

benegi ha detto:
Appunto e qui, con l'avvento di sky HD, le catene di negozi avranno i loro problemi visto che l'hdmi non si può replicare ......!!!!:eek:
Per cui presumo che ciò che ha visto florosco non è un collegamento digitale ......:D ;)
ciao

Ciao !
Il mediaworld presente nella mia città trasmette un promo di Sky hd attraverso un pc collegato in Dvi.
La scorsa settimana stavano installando le centraline di ripartizione del segnale,ed erano tutte con uscite dvi (non hdmi).
Parlando con uno dei responsabili del reparto,ci si chiedeva cosa accadrà quando verrà il momento di trasmettere materiale protetto da HDCP.... :)

Vamp

Oggi è 8 maggio,sky comincerà a consegnare i decoder hd(si spera).Il primo che lo riceve è pregato di postare le impressioni;)

iafaccio ha detto:
Oggi è 8 maggio,sky comincerà a consegnare i decoder hd(si spera).Il primo che lo riceve è pregato di postare le impressioni;)

Su mia richiesta sabato mi hanno riconfermato che la distribuzione dei decoder partirà da oggi, speriamo di vedere qualcosa presto

piovano ha detto:
non accadrà niente....

la dvi supporta completamente tutte le specifiche hdcp come l'hdmi

sopra leggevo che che l'hdmi non si può replicare:

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3239

Per un negozio non è nemmeno una spesa folle.

Carino quello "scatolotto"....:D
Penso che prossimamente molti di noi si metteranno ala ricerca di qualcosa di simile,ovviamente più piccolo ed economico.
Non tanto per avere più uscite,ma piuttosto per poter gestire + di una fonte in ingresso..

Vamp

Qualcuno conosce tramite quali corrieri verranno consegnati i decoder ???

SDA, Executive, AWS, DHL, MBE, Poste Italiane ......

Ho alcune conoscenze presso i primi 3 corrieri, potrei chiedere come va la distribuzione.... :D

Certo che siamo forti! tutti qui in trepida attesa per il nuovo decoder:D
Ma si vedrà davvero così meglio? io lo spero proprio, perchè 7 euro in più ai già tanti 55, sono davvero molti da dover sganciare ogni mese:cry:
Comunque, almeno a me piace sperimentare ed avere finalmente l'occasione di sfruttare il pannello lcd per le sue qualità, perchè fino ad oggi, diciamolo, si vede meglio su il sony trinitron 32" di mio padre.
ed ora tutti in HD e finalmente farò invidia a mio padre che mi prendeva in giro per aver preso l'lcd:p

p.s. il primo a cui arriva il decoder faccia un fischio!!! voglio vedere la finale di CL in HD!!!!!!!!:mad:

Decoder Arrivato!!!!!!!!

M'e' stato consegnato stamattina il decoder!
Oggi vi dico le prime impressioni!!!

va beh dai, era uno schezino...:rolleyes:

Shingetta74 ha detto:
M'e' stato consegnato stamattina il decoder!
Oggi vi dico le prime impressioni!!!

va beh dai, era uno schezino...:rolleyes:

:D :D Leggendo il tuo post ti ho insultato due volte :) Prima ho pensato, cavolo sto beeeeeep ha gia il decoder...

E poi... ma vaffanzum... :D

nell'attesa per allentare la tensione che visibilmente si taglia con un coltello... mi sapreste dire se attraverso l'uscita hdmi con qualche stratagemma c'e' la possibilita' di registrare in digitale in hd? che ne so magari con un pc portatile che abbia un ingresso dvi o vga?

oggi nn arriva a nessuno!!!
SDA consegna il mattino e il pome fino alle 4...mi sa che oggi sono partite le consegne da Sky verso il corriere...nei prox giorni dal corriere arriveranno a noi...(spero di sbagliarmi,eheheh:p :p )

Consegna spostata al 15 maggio?

Mi ha appena chiamato uno del call center di SKY dicendomi che le consegne dei primi decoder inizieranno il 15 maggio anziche' oggi... :cry: :cry: :cry:

Qualcuno puo' chiamare per avere conferma della triste notizia?

Morpheus84 ha detto:
oggi nn arriva a nessuno!!!
SDA consegna il mattino e il pome fino alle 4...mi sa che oggi sono partite le consegne da Sky verso il corriere...nei prox giorni dal corriere arriveranno a noi...(spero di sbagliarmi,eheheh:p :p )

In realtà non dovrebbe essere così, i decoder sono già stati messi a disposizione per tempo, da oggi dovrebbero essere resi disponibili al corriere stesso nominativi e documentazione di spedizione per raggiungere i destinatari. E' comunque improbabile che oggi arrivi il decoder a qualcuno.