Oggi pomeriggio sono stato ricontattato da un ragazzo del call center SKY in seguito all'inserimento dei miei dati nel sito SKY HD che feci qualche
giorno dopo dall'apertura delle prenotazioni (molto veloci eh), gli ho fatto presente che avevo già effettuato la prenotazione ma ho sfruttato
l'occasione per ottenere qualche informazioni e cercare (la speranza è l'ultima a morire

) di farmi spedire il decoder HD via corriere anche se ho il
MySKY ovviamente senza successo

Cmq aggiungo ciò che mi ha detto il tizio del call center alle informazioni già presenti nel thread:
- il mio ordine di lavoro nn è stato ancora assegnato ad uno SKY Service, in quanto verranno tutti assegnati 15 maggio in poi, data di inzio di distrubuzione dei
decoder ai clienti. Ho fatto presente che a me era stato detto che l'inizio della distrubizione era dall'8 maggio in poi, ma lui era convinto sul 15
maggio (spero che si sbagli sulla data);
- ci sono buone probabilità di ricevere il decoder HD in tempo per la finale di Champions (poco credibile come cosa) infatti verrà data la precedenza
ai clienti con Sport e Calcio per garantire la visione della finale di Champions e dei mondiali in HD;
- i canali tematici in HD (NGC HD, da definire - Discovery HD, SKY Cinema HD, SKY Sport HD) partiranno dal 1 settembre, anche in questo caso ho fatto
presente che a me come data di partenza era stato detto il 10 luglio, ma era convinto sul 1 settembre (spero proprio che si sbagli!!!!!!);
- il canale SKY Sport HD sarà visibile solo ai clienti con Sport e Calcio, in quanto sarà si dedicato anche agli altri sport, ma anche al calcio
(nonostante ho il full penso che sia una scelta assurda.. nn ha nessun senso, è incomprensibile).
Ovviamente queste informazioni, in quanto provenienti dal call center, avranno sicuramente delle inesattezze.