Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha scritto:
.....necessita' di tarature e regolazioni continue e chiaramente di quello che ci sa' mettere le mani, in caso contrario sono solo dispiaceri.
E' proprio per questo che e' bene dare ad un newbie tutte le info anche sui crt.Peval ha scritto:
...CUT...è per questo che mi chiedo: perchè buttare un Newbie addirittura verso un usato; costerà meno ed in generale si vedrà meglio ma se così non fosse ed il nostro personaggio non è tagliato, che fà ......
Voi parlate per le vostre esperienze personali e per le vostre capacità ma mica tutti siamo uguali nè in termini strettamente tecnici nè di voglia/tempo...CUT...
E dai peppe... che ragione??? la tua???peppemar ha scritto:
...CUT...o forse la ragione ha prevalso su tutto...CUT...
Guren ha scritto:
Premetto che io il proiettore di Peval l'ho visto in funzione per diverse ore ed effettivamente ha dei problemi che assolutamente non dovrebbe avere un pj acquistato usato in italia ad un prezzo non proprio modico (anche se mi vedo costretto a concordare con chi te lo ha venduto circa la pessima qualità dei cavi utilizzati ... peccato che se non ricordo male è stato proprio lui a vendertelo
Guren ha scritto:
Sai benissimo come la penso sull'argomento "fare o non fare nomi" ma siccome a decidere sei, giustamente, tu non mi esprimo sul tuo silenzio (in compenso ti bastono al prossimo raduno)
gipal ha scritto:
Magna Romagna >> magna Piadina al prossimo raduno veniamo pure io e peppemar con le padelle nella borsa! È una minaccia!![]()
peppemar ha scritto:
Peval che ti succede, hai bevuto, ti senti male, o forse la ragione ha prevalso su tutto, non preoccuparti e' esattamente come dici tu, anche gli altri prima o poi arriveranno a queste determinazioni, il tritubo e' una macchina fantastica, ma e' come la ferrari a carburatori necessita' di tarature e regolazioni continue e chiaramente di quello che ci sa' mettere le mani, in caso contrario sono solo dispiaceri.
Ciao
Peppe
axel70 ha scritto:
LimboRock dove sei finito?![]()
Che ne pensi dei consigli che ti stiamo dando?
Facci sapere![]()
axel70 ha scritto:
E divertente che Peppemar continui a parlare solo per "sentito dire" : mi pare che non abbia mai posseduto un CRT...![]()
![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Non ho mai posseduto un CRT, ma che vuol dire parlo per sentito dire, sentito dire da possessori di crt che ne sono stuffi, siccome io un'idea mia me la sono fatta, ho tutto il diritto di esprimerla.
I motivi per cui non ho mai posseduto un crt sono palesi, abito al sud, non voglio spendere 20000 euro per un tritubo decente nuovo...cut
Mi pare che i motivi siano validissimi per optare per una macchina digitale NUOVA .
qoelet_74 ha scritto:
questa però è disinformazione! Dici che non ne hai visto uno, ma poi dici che uno "DECENTE" si trova a 20000€! I tritubo partono (predisposti alla duplicazione) da meno di 5000€! E la tua idea penso che può essere cambiata da una sana visione di un tritubo appena "decente"! Quando vuoi!![]()
peppemar ha scritto:
...
I motivi per cui non ho mai posseduto un crt sono palesi, abito al sud, non voglio spendere 20000 euro per un tritubo decente nuovo
...
giapao ha scritto:
ho purtroppo idea che, nonostante gli innumerevoli post in proposito ti sia purtroppo e inspiegabilmente sfuggito il prezzo di almeno due crt:
a) SIM2 420
b) Barco cine 7
mi viene il dubbio che, al prezzo da nuovo di questi due crt, avresti comprato proprio un "catafalco"... pensa, piu' di 10.000 euro in meno di quanto tu pensavi costassero!
... a meno che, per decente, tu intenda un 9 pollici... boh!
peppemar ha scritto:
Per quanto riguarda il sim 2 420, devo dire che non lo tengo in seria considerazione, la sim2 ha in catalogo dlp che costano come il 420 e che non meritano, secondo me, i soldi che costano.
peppemar ha scritto:
...
Per quanto riguarda il sim 2 420, devo dire che non lo tengo in seria considerazione, la sim2 ha in catalogo dlp che costano come il 420 e che non meritano, secondo me, i soldi che costano.
...
giapao ha scritto:
altro ragionamento che non capisco (ma penso di non essere l'unico).
cut
anche in questo caso, per la, purtroppo, ennesima volta, stai usando delle logiche di pensiero che esulano da qualsiasi seria e ponderata valutazione su un prodotto.