antonio leone
Operatore
è probbaile che le amplificazione Hi-Fi erano di derivazione se non copie di altri marchi........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie! Buono a sapersi... Anche mio papà era convinto che derivasse da sansui...nordata ha detto:Correzione, appunto.![]()
E ciò mi fa molto piacere...nordata ha detto:Se hai ascoltato i B&W e ti sono piaciuti credo che l'ampli non abbia particolari problemi a pilotarli.



Meno male, avevo dato un'occhiata veloce alla pagina iniziale del sito ed abituato ad associare quel nome a ben altro mi ero un pochino scoraggiato.Alessandro Pecorelli ha detto:...Nakamichi nel car audio (cd 700 2) detta ancora legge!
joe49sae ha detto:Bagigio, che dire...complimenti per il vintage di classe(forse eccetto le Bose..)
Distribuivi in Veneto? Quindi sei anche del Veneto? Io sono del Friuli...joe49sae ha detto:I lab 2 erano il modello più equilibrato dei tre "Tempest - ESS" e mi fammo fare un grosso tuffo nel passato..questo era un marchio che io, ancora ragazzo, distribuivo in Veneto assieme agli altri marchi presigiosi della famosa Audio Consultants![]()
Veneto: Valdobbiadene (TV) e certamente le tue Tempest il rivenditore le aveva commissionate a me...Bagigio ha detto:Grazie!! Eh, per le bose, è la soluzione momentanea migliore...
Distribuivi in Veneto? Quindi sei anche del Veneto? Io sono del Friuli...![]()
Dipende molto dai tuoi gusti musicali...Se abiti in Friuli i posti per ascoltare diffusori non dovrebbero mancare....Bagigio ha detto:Oltre alle B&W 683 qualcuno consiglia qualche altro speaker di pari livello da abbinare?
.....quando non si inceppano le meccaniche........praticamente ........sempreAlessandro Pecorelli ha detto:nordata non facciamo di tutta l'erba un fascio, Nakamichi nel car audio (cd 700 2) detta ancora legge!
La 700..intendi quella grossa...la "quasi 1000"??:OAlessandro Pecorelli ha detto:la 700 poi me l'han ciulata!![]()
Te l'ho chiesto perchè il "naka" 700 è stato un componente home contemporaneo al 1000...ed era considerato appena un gradino sotto (Anni '70)Alessandro Pecorelli ha detto:non joe, la 1000 è un componente home la 700 un componente car