Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao e grazie per i complimenti....
Beh sul 5008 che dirti, .... Prima avevo il 5007 che avevo venduto per passare al yamaha 3067 (per motivi di 3D), Però nemmeno 20 minuti di ascolto del Yamaha, mi hanno fatto ritornare su ONKYO (5008),
Prodotto straordianrio, costruzione perfetta, e molto curata, Potenza assurda, Le mie B&W sono tornate a cantare..... , Cosa che con Yamaha, non facevano....
Secondo il mio personale parere qualità prezzo non c'è nulla di meglio...!!
Bellissima installazione, anch'io ho messo tutto in un living, dai un'occhiata se vuoi nella mia firma
e sto realizzando una piccola saletta nella casa nuova...
son semplicemente innamorato dell'estetica delle CM9 e mia moglie anche...
@luca
Sono spectral i porta DVD... Ne sanno qualcosa le mie tasche...
Cmq appena posso ti posto le foto.. da piu vicino..
@ALE77
Ale già conosco la tua sala living, che dirti è spettacolare, poi l'alloggio per il tv ed il centrale, facendoci cadere sul il telo, e spettacolare.... ancora complimenti....
Ho un solo rilievo, il sostegno anteriore al VPR io lo avrei realizzato con dei cavetti in acciaio, e dei tendicavo micrometrici come quelli che sostengono alcuni lampadari.
Bella realizzazione.
Complimenti per il piacevole ambientino e per l'upgrade e benvenuto nella grande famiglia del monolite nero
Sono sempre più convinto che le B&W serie CM laccate giocano un ruolo fondamentale nell'arredo eheheh.
complimenti per il sunfire. CI parli delle differenze che hai sentito rispetto al b&w? Il sunfire rende meglio per i film vero? Più pugno nello stomaco?
Complimenti davvero per l'ottimo living. Installazione completa e ben integrata con il resto della casa...
dai vostri impianti riesco a prendere ottimi spunti su come piazzare dentro casa un ottimo HT col giusto compromesso..