Commenti ALEX83 Living HT

Ciao alex! Innanzi tutto complimenti per la stanza ed i componenti! Sulla parte audio sono più o meno gli stessi che vorrei usare io in futuro..

Proprio per questo vorrei chiederti cosa ne pensi e come ti trovi riguardo all onkyo 5008 in senso generale..

Grazie!

Ciao e grazie per i complimenti....
Beh sul 5008 che dirti, :D :D :D :D .... Prima avevo il 5007 che avevo venduto per passare al yamaha 3067 (per motivi di 3D), Però nemmeno 20 minuti di ascolto del Yamaha, mi hanno fatto ritornare su ONKYO (5008),
Prodotto straordianrio, costruzione perfetta, e molto curata, Potenza assurda, Le mie B&W sono tornate a cantare.....:D :D , Cosa che con Yamaha, non facevano....

Secondo il mio personale parere qualità prezzo non c'è nulla di meglio...!!

PROVARE PER CREDERE.....:D

Bellissima installazione, anch'io ho messo tutto in un living, dai un'occhiata se vuoi nella mia firma
e sto realizzando una piccola saletta nella casa nuova...
son semplicemente innamorato dell'estetica delle CM9 e mia moglie anche...

ancora complimenti

Ale

Grazie ancora per i complimenti...... raga..

@luca
Sono spectral i porta DVD... Ne sanno qualcosa le mie tasche...:D :D
Cmq appena posso ti posto le foto.. da piu vicino..:D :D :D

@ALE77
Ale già conosco la tua sala living, che dirti è spettacolare, poi l'alloggio per il tv ed il centrale, facendoci cadere sul il telo, e spettacolare.... ancora complimenti....

Hai ragione ho confuso...:D :D :D :D

Cmq in compenso ho visto il progetto della saletta, dai che ne esce fuori una cosa bellissima....

In un futuro spero non lontano, anche io vorrei farmi una stanza dedicata...
(e li si che ne verdemo delle belle.....:D :D )))

Ho un solo rilievo, il sostegno anteriore al VPR io lo avrei realizzato con dei cavetti in acciaio, e dei tendicavo micrometrici come quelli che sostengono alcuni lampadari.
Bella realizzazione.

Ciao

Infatti appena posso cambierò le catenelle con appunto dei tiranti in acciao....

Cmq le catenelle dorate si legano bene al colore della ghiera del Vpr..:D

Aggiornamento TV per il momento rimandato....:D :D
(Ho pensato, a che c... mi serve???:D :D :D )

Cmq per il momento mi godo finalmente, l'impianto, poi il prossimo uppgrade, sarà per il processore video (Attendo con fiducia il Berti......):D

Complimenti per il piacevole ambientino e per l'upgrade e benvenuto nella grande famiglia del monolite nero :D
Sono sempre più convinto che le B&W serie CM laccate giocano un ruolo fondamentale nell'arredo eheheh.

Il sub CM era più musicale vero?

Ultima modifica:
complimenti per il sunfire. CI parli delle differenze che hai sentito rispetto al b&w? Il sunfire rende meglio per i film vero? Più pugno nello stomaco?

Complimenti davvero per l'ottimo living. Installazione completa e ben integrata con il resto della casa...
dai vostri impianti riesco a prendere ottimi spunti su come piazzare dentro casa un ottimo HT col giusto compromesso..