Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello che mancava a pana IPS led era proprio un buon contrasto con un nero profondo; messo questo credo che il WT50 sia superiore al sony dato il suo ottimo angolo di visuale (si nota anche sulle foto della recensione).Lo dico sempre che il Giappone stà avanti...Qui tra HX855 e WT50 penso che deciderò fino all'ultimoPrevedo uno scontro all'ultimo sangue...Entrambi sono edge led quindi non è uno scontro impari.
gia la serie DT30 con il suo pannello a 400hz aveva un ottimo movimento, nessun scatto, qualità in HD superba, SD solo accettabile ma senza scatti, punto debole il nero ed il contrasto. Con il WT50 hanno migliorato il contrasto e nero, retroilluminazione con scansione 1.600 Hz credo che si piazzerà molto bene.
Ho letto la recensione del ET5 e se ne..........[CUT]
a me non è parso così buono l'et5 :-(
livello del nero molto alto e imput lag molto alto. Mi spiace perchè mi piacciono i pannelli ips ed era un candidato per l' acquisto della mia prossima tv. Per quanto ami i plasma...volevo una tv "zero pensieri" e un lcd è ovviamente più indicato. L'elevato angolo di visuale del pannello ips lo rende ottimo per me. Un nero migliore nn avr..........[CUT]
il ritardo della tv ai comandi dei video game. per esempio poniamo un gioco di guida, l'imput lag è il tempo che passa da quando io "sterzo" a quando la macchina sterza.