• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cominciamo a valutare i modelli 2012!

Sta di fatto che Samsung è la casa che vende più televisori LED, saranno tutti cret..ni allora.
Questione di gusti, credimi!
 
E' quella che si pubblicizza di più ed ha preso il sopravvento per i disastri successi in Giappone. Stai tranquillo che dal 2012 le cose cambieranno. Non posso dire lo stesso della fonia dove Samsung con il Galaxy SII ruleggia parecchio.
 
Lo dico sempre che il Giappone stà avanti...Qui tra HX855 e WT50 penso che deciderò fino all'ultimo :D Prevedo uno scontro all'ultimo sangue...Entrambi sono edge led quindi non è uno scontro impari.
Quello che mancava a pana IPS led era proprio un buon contrasto con un nero profondo; messo questo credo che il WT50 sia superiore al sony dato il suo ottimo angolo di visuale (si nota anche sulle foto della recensione).
 
Aspetto di sapere come sarà il filtro di movimento mixed. Aspetto comunque le recensioni di entrambi ;) Si prospetta una bella battaglia.
 
gia la serie DT30 con il suo pannello a 400hz aveva un ottimo movimento, nessun scatto, qualità in HD superba, SD solo accettabile ma senza scatti, punto debole il nero ed il contrasto. Con il WT50 hanno migliorato il contrasto e nero, retroilluminazione con scansione 1.600 Hz credo che si piazzerà molto bene.
Ho letto la recensione del ET5 e se ne uscito abbastanza bene ed è una serie entry level, buona immagine in SD, buon movimento, nero e contrasto hanno migliorato parecchio.
 
gia la serie DT30 con il suo pannello a 400hz aveva un ottimo movimento, nessun scatto, qualità in HD superba, SD solo accettabile ma senza scatti, punto debole il nero ed il contrasto. Con il WT50 hanno migliorato il contrasto e nero, retroilluminazione con scansione 1.600 Hz credo che si piazzerà molto bene.
Ho letto la recensione del ET5 e se ne..........[CUT]

a me non è parso così buono l'et5 :-(
 
livello del nero molto alto e imput lag molto alto. Mi spiace perchè mi piacciono i pannelli ips ed era un candidato per l' acquisto della mia prossima tv. Per quanto ami i plasma...volevo una tv "zero pensieri" e un lcd è ovviamente più indicato. L'elevato angolo di visuale del pannello ips lo rende ottimo per me. Un nero migliore nn avrebbe però guastato.
 
livello del nero molto alto e imput lag molto alto. Mi spiace perchè mi piacciono i pannelli ips ed era un candidato per l' acquisto della mia prossima tv. Per quanto ami i plasma...volevo una tv "zero pensieri" e un lcd è ovviamente più indicato. L'elevato angolo di visuale del pannello ips lo rende ottimo per me. Un nero migliore nn avr..........[CUT]

Cosa è l'imput lag ?
 
il ritardo della tv ai comandi dei video game. per esempio poniamo un gioco di guida, l'imput lag è il tempo che passa da quando io "sterzo" a quando la macchina sterza.
 
Scusate... Una domanda per MauroHOP e mixed_7: come mai "puntate" così tanto un TV LCD-LED piuttosto che un Plasma? O è solo la curiosità di vedere i nuovi livelli raggiunti da questa tecnologia? :confused:

E, altra domanda per tutti: VERAMENTE la Panasonic uscirà con il GT50 da 50", ma NON l'ST50 dello stesso formato??? ST50 da 50" niente??? :cry:
Perchè VORREI acquistare (se le recensioni saranno buone...) un 50GT50, ma credo che se il prezzo di listino sarà davvero di 1549 Euro... O da quì a Settembre cala drasticamente (che dite? possibile? :sperem: ) visto che MASSIMO spenderei 1200 Euro!
Oppure avrei "ripiegato" su un ST50. Ma sempre da 50"!!!! Più grande proprio NO!! :(
Grazie a tutti, Ciao!
 
Ricch perchè userei la tv anche come monitor pc e il plasma è caldamente sconsigliato per questo utilizzo. Poi non vedrei la tv solo al buio, nel pomeriggio ho la camera illuminata. Ho avuto sempre lcd quindi non noterei differenze dal passaggio plasma/lcd. Mixed risponde a me, lui predilige i plasma.
 
Top