MauroHOP
New member
Ti ringrazio di nuovo, ho capito..! Allora spero accada lo stesso per il il 46" dell'hx855..
Calcola hanno comprato i 55 e zero clouding e spurie! Vai tranquillo! Sony ha fatto una tv impressionante quest'anno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ringrazio di nuovo, ho capito..! Allora spero accada lo stesso per il il 46" dell'hx855..
Sony ha fatto una tv impressionante quest'anno!
si l'ho visto per un bel pò , girava il "signore degli anelli" penso che il formato era 21:9 o cinema perchè le bande nere erano molto grosse, la luminosita del led era impostata a 14 e si intravedevano forti coni di luce ai 4angoli. Poi sulle scene nere con l'amico commesso abbiamo anche stoppato le scene scure il clouding era evidente. ..........[CUT]
Questo tuo "attenzione" non l'ho capita, sembra che non posso esprimere la mia opinione su quello che ho visto!Attenzione! primula mi ha sempre andato contro quando elogiavo i Sony...SEI L'UNICA CHE HA VISTO CLOUDING SULL'HX 855 complimentiNemmeno una recensione e 20 persone (contate eh) hanno visto clouding su questa tv!
Leggi la review dello Shoot out e guarda come si è comportato il Sony!
Questo tuo "attenzione" non l'ho capita, sembra che non posso esprimere la mia opinione su quello che ho visto!
Per me puoi difendere sony quando vuoi, dico solo che per quello che costa non vale la pena.
Hai visto il forte calo delle vendite del 2011?
Se continua così mi sà che non produrrà più tv oppure metterà solo pannelli lg.
Ahh di..........[CUT]
Questo tuo "attenzione" non l'ho capita, sembra che non posso esprimere la mia opinione su quello che ho visto!
Per me puoi difendere sony quando vuoi, dico solo che per quello che costa non vale la pena.
Hai visto il forte calo delle vendite del 2011?
Se continua così mi sà che non produrrà più tv oppure metterà solo pannelli lg.
Ahh di..........[CUT]
Attaccarsi al telecomando...come trovare il pelo nell'uovo proprio
E' una tv spettacolare e Mixed può confermare
Aspettiamo al più presto una tua recensione serie su questo HX855
Chi si vuole mantenere a livelli alti HX855 con pannello S-PVA è tra gli LCD led ad offrire il nero migliore.
Io ormai a Primula non rispondo più....ci sono abituatoUna persona che dice che non c'è un salto tra HX 820 e HX 855 ha i prosciutti agli occhi!!! Secondo voi io spendo 1600 per l'HX 855 quando posso comprare a molto meno l'HX 820 essendo uguale?? Svegliaaaaa. Poi perchè secondo te il pannello S pva è migliore dell' S lcd?? Su quale base?? Io ..........[CUT]