• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come verificare il sistema di codifica audio in entrata? Yamaha A6A

Hybrego

New member
Ciao a tutti.
Ho da poco uno yamaha A6A e vorrei accertarmi (nella riproduzione da netflix) che riceva è trasmetta un segnale dolby atmos.
Come posso verificare la codifica dell'audio in ingresso?

Edit:

Avendo disattivato lo schermo dell'amploficatre non mi ero conto che tra le varie funzioni indicasse anche il codec riprodotto.
Ho quindi risolto.

Mi rimane da capire come accendere o spegnere lo schemino dell'amplificatore col telecomando, senza andare ogni volta nelle impostazioni, cosa che purtroppo non mi sembra possibile.

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ho trovato un modo.
Ho creato due scene attivando solo il controllo schermo.
Scena 1 schermo acceso, scena 2 schermo spento. Tutte le altre funzioni invariate.