Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il budget che ti sei dato (di 300,00 Euro) non ti consente di andare oltre ad una coppia di diffusori bookself (ovvero con il cabinet non di tipo torre, da pavimento) a 2 vie con woofer da 13-16cm (5"-6").cirodts ha detto:non saprei vorrei cominciare con una coppia di frontali da 300 euro circa
rs232 ha detto:tra le tue scelte sicuramente klipsch
per dinamica, impatto e calore se abbinati con ampli adatto
le klipsch freddecirodts ha detto:capisco anche io ero indirizzato per klipsch ma mi dicono che hanno un suono freddo e col yamaha che e freddo a sua volta si ha un suono forse troppo squillante.
A me è capitato di ascoltare delle Klipsch "vintage" in ambito stereo, abbinate a elettroniche valvolari (pre + finale Accuphase).Giova3419 ha detto:Bè, fredde no, però che la tromba rischi di essere squillante è vero; se non ci abbini un ampli adatto secondo me gli alti vanno a farsi benedire.
Tutto chiaro. La mia non era una critica, ma solo una personale testimonianza.Giova3419 ha detto:... l'accoppiata Klipsch Vintage (Heritage?) - Accuphase