come vanno kef per ht

Eh sì! Poi, a 700Euro ca. non c'è proprio da pensarci, anche perché sarerbbe una cifra inferiore a quella necessaria per le RF-35, quindi anche se fossero soltanto "un pochino meglio" il gioco varrebbe la candela...;)

rapporto qualita prezzo diff

salve secondo voi i diffusori che hanno il miglior rapporto qualita prezzo
quali sono fra: indiana line, jbl, walfadale, klipsch ecc.
grazie
ciao.

Lucat79 ha detto:
se parliamo di rapporto qualità sonora/prezzo, sicuramente klipsch...
Se x qualità sonora, intendi in ambito HT, sono daccordo con

tè...diversamente, non sono di certo le favorite, tra gli audiofili incalliti!

cirodts ha detto:
salve secondo voi i diffusori che hanno il miglior rapporto qualita prezzo
quali sono fra: indiana line, jbl, walfadale, klipsch ecc.
grazie
ciao.
Non c'è niente, di + "soggettivo", che in campo audio! A maggior ragione,

sarà molto difficile, ricevere risposte "certe"! :boh:

p.s. ti consiglierei, di specificare la serie di quest'ultimi, in quanto, sarebbe inutile ad esempio, fare un paragone tra le Sintesis ( se cosi' si scrive, della JBL) e le Diamond (della Warfhedale)....:rolleyes:

domanda su accoppiata ampli diff

salve da quanto ho capito klipsch e yammy non vanno bene, allora la mia scelta si restringe su , Warfhedale, jbl, chario e indiana line, premettendo
che mi servono diff solo per ht no musica, quali di questi hanno una timbrica piu adatta al cinema? e magari riprodurre il classico timbro cinema che a me piace tanto.
se qualcuno di voi ha ampli yam accoppiato a questi diffusori gradirei molto qualche vostra opinione.
grazie

Concordo con fabio2678
Tra i marchi citati sicuramente per me Indiana Line

Per il cinema direi sicuramente Klipsch. Sul fatto poi che non vadano d'accordo con Yamaha, l'ho sentito dire anch'io, ma c'è anche qualcuno qua sul forum che usa l'accoppiata con grande soddisfazione...;)

Quindi la cosa migliore, come sempre, sarebbe quella di ascoltare, ascoltare, ascoltare.

Invece, se, come mi pare d'aver capito, vuoi un consiglio per acquistare "a scatola chiusa", a costo di ripetermi, ti dico che un affare migliore delle RF-5 a 700 Euro o giù di lì non lo puoi fare..:cool: Anche perché questi diffusori, in futuro, potresti usarli per ascolti audio di buon livello:)

P.S.: tra quelle che hai citato successivamente, direi anch'io Indiana Line, giusto perché hanno più bassi, ma con 700 Euro non ci prendi niente di paragonabile alle RF-5.