Scusami Opelio, ma non mi sembra che le esperienze di sistemazione del rotel e del denon siano assimilabili: sono due cose nettamente diverse.
Per il denon, considerato che non vi sono bugs noti dell'apparecchio che citi, presumo si sia trattato di un guasto riparato in garanzia; i tempi ristretti di intervento, evidentemente, vanno riportati a merito dell'importatore.
Diversi sono i casi citati da Microfast, nei quali non si trattava di sostituire un singolo componente saltato, ma di upgradare la macchina, a causa di difetti di progettazione: lì, come noto, passavano ben più di 5 gg. e l'intervento (opzionale e non in garanzia) era parecchio oneroso.
Per il rotel, si è trattato solo di aggiungere una schermatura alla macchina (nulla di strano o di posticcio) che, a causa di una evidente svista progettuale, non l'aveva.
Il fatto che il pezzo da aggiungere sia stato inviato direttamente a casa, non mi pare poco professionale: io avrei preferito di gran lunga togliere quattro viti, incollare un pezzo di metallo e continuare a godermi l'apparecchio anzichè spedirlo ed attendere che mi facessero la modifica.
E' solo il mio punto di vista.
Ciao. Aurelio
Per il denon, considerato che non vi sono bugs noti dell'apparecchio che citi, presumo si sia trattato di un guasto riparato in garanzia; i tempi ristretti di intervento, evidentemente, vanno riportati a merito dell'importatore.
Diversi sono i casi citati da Microfast, nei quali non si trattava di sostituire un singolo componente saltato, ma di upgradare la macchina, a causa di difetti di progettazione: lì, come noto, passavano ben più di 5 gg. e l'intervento (opzionale e non in garanzia) era parecchio oneroso.
Per il rotel, si è trattato solo di aggiungere una schermatura alla macchina (nulla di strano o di posticcio) che, a causa di una evidente svista progettuale, non l'aveva.
Il fatto che il pezzo da aggiungere sia stato inviato direttamente a casa, non mi pare poco professionale: io avrei preferito di gran lunga togliere quattro viti, incollare un pezzo di metallo e continuare a godermi l'apparecchio anzichè spedirlo ed attendere che mi facessero la modifica.
E' solo il mio punto di vista.
Ciao. Aurelio