Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guido ha detto:mi mostrano il Samsung 870, gli dico che non è un HD
il commesso ribatte :" non vede che c'è scritto hdmi sopra? "
Scommetto che era pure irritato, lol!guido ha detto:il commesso ribatte :" non vede che c'è scritto hdmi sopra? "
guido ha detto:il commesso ribatte :" non vede che c'è scritto hdmi sopra? "
Trailbreaker ha detto:Avresti potuto fargli notare che la dicitura HDMI era inerente all'uscita HDMI disponibile ed inoltre avresti potuto fargli notare che sul lettore non era presente ne il logo Blu-ray e ne quello HD DVD. Io l'avrei fatto sentire così male, ma così male che per la vergogna si sarebbe dovuto andare a nascondere.
GIANGI67 ha detto:Penso che in America lo avrebbero licenziato subito.
Non riesco a credercinordata ha detto:20 clienti erano tornati indietro per farselo cambiare in quanto difettosi poichè "Non riuscvano a sentirlo in italiano"
:rotfl:nordata ha detto:...su 25 DVD della "Passione di Cristo" 20 clienti erano tornati indietro per farselo cambiare in quanto difettosi poichè "Non riuscvano a sentirlo in italiano"....
ringraziamo quello schifo di legge biagi per questo... ma possibile che nessuno si sia ancora organizzato per protestare contro questa legge? dobbiamo sempre farci mettere i piedi in testa dagli imprenditori?Duke Fleed ha detto::rotfl:
Per quanto riguarda i punti vendita e le baggianate che frequentemente si sentono, IMHO la colpa non è dei poveri commessi che sono spesso e volentieri sfruttati con contratti a termine, "stage" poco (o non) retribuiti e via dicendo e messi a fare mansioni per le quali non solo non arrivano preparati, ma non vengono neppure formati (chiaro, che azienda investirebbe su qualcuno che dopo 6-7 mesi se ne torna a casa per essere sostituito dal primo che capita...). Quando un lavoratore viene trattato come una "pedina sacrificabile" e non viene manco adeguatamente preparato è ovvio che svolga le sue mansioni senza interesse (a meno che non sia già un appassionato del settore), non ha alcun incentivo a migliorarsi, visto che comunque sa che tra qualche mese lo aspetta la disoccupazione e che un suo eventuale impegno non sarà premiato (e poi perché impegnarsi per chi ti paga una miseria?)...poi c'è chi si fa il mazzo e si applica anche se sa che non ci sono prospettive di riconferma (il sottoscritto è uno di quei fessi), ma sono casi rari...