no no..come detto io non le ho mai sentite e era un discorso di logica e basta.non ho parlato delle casse in questione,ma di semplice pensiero di logica.la stessa cosa che avrei detto se chiedevano perche si compra piu una mela pippo rispetto una pluto?uguale..!che si vede che hanno piu qualita o sono piu buone a parita di prezzo.il mio era semplice pensiero di logica non conoscendo le casse.
a parte che cè klipsch e klipsch e andiam nei luoghi comuni,è come se dico che infinity o bose fan cacare solo perche venduti nei centri commerciali o perche costano poco,certo non posson essere paragonati a prodotti piu costosi ma si posson considerare insieme alle indiana,alle dynavoice,alle wf diamond o altro,normale che se spendo di piu ho di piu poi e poi comunque entrano i discorsi di gusto personale.
io all'inizio prima di avere le b&w volevo prendere le polk grandi con 4 o 5 altoparlanti..davvero belle esteticamente e facevan la loro figura che avevo visto al media.
ps le focal dove son carenti di bassi..gia le 826 ne hanno..le 836 addirittura troppi.
b&w musicalmente non mi piacevan..troppo scure
per avere un prodotto valido sia in ht che in musica che quindi riproduca fantastiche colonne sonore e abbia una super dinamica credo che le cifre da spendere sian belle alte..magari b&w serie 800,dynaudio o altro.