Come mai le Polk Audio sono così poco considerate?

centra il fatto che se una casa come polk jbl infinity o altro tende a fare solo prodotti di fascia bassa poco alla volta il marchi si svaluta e quindi viene sempre preso meno in considerazione da chi cerca qualcosa in piu anche se poi magari suona bene!
Se scrivi ciò vuol dire che conosci poco questi marchi, ad esempio infinity negli anni '90 era tra le leader nel settore diffusori; negli stati uniti questo lo sanno bene e oggi possedere delle infinity e come avere in mano degli assegni circolari.
Personalmente straquoto il pensiero di batmax; lui come me sa bene cosa vuol dire comprare un prodotto fuori moda perché anni fa fece ciò che feci io, ovvero comprare le infinity beta nel momento in cui in questo forum a parità di budget si consigliavano le tesi e le arbour. Per quanto mi riguarda mai come quella volta feci scelta migliore ma, nonostante ciò, le altre due serie (soprattutto le tesi) continuano ad avere una forza mediatica spaventosa!

Se scrivi ciò vuol dire che conosci poco questi marchi, ad esempio infinity negli anni '90 era tra le leader nel settore diffusori; negli stati uniti questo lo sanno bene e oggi possedere delle infinity e come avere in mano degli assegni circolari.
Personalmente straquoto il pensiero di batmax; lui come me sa bene cosa vuol dire comprare un prodott..........[CUT]

Forse entra in gioco anche del campanilismo nazionale?!

Mi riferivo alla "grossa" spinta che ricevono le indian line. La citazione è venuta malòe perchè sono fuori col cellulare.