• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Come fissare al punto giusto l'apertura del telo per vpr?

cajebetis

New member
Messaggi
146
Località
Florence / South England
Salve ho uno schermo motorizzato tensionato,vorrei 'bloccare' la sua apertura,ovvero far si che quando col telecomando tiri giù il telo basti premere una sola volta e ogni volta il telo raggiunga la stessa altezza predefinita in relazione alla proiezione del vpr,e non doverla ogni volta trovare precisa per la proiezione con diversi 'alza-abbassa'.

Lo schermo è stato preso in germania,ci sono anche le istruzioni per fare ciò che desidero,più un accessorio giallo in gomma che servirebbe appunto a regolare la giusta altezza se inserito in un foro sul cassonetto.
Le istruzioni sono vaghe e non sembrano neanche rifersi a questo modello in particolare,addirittura prevederebbero 2 fori,uno per regolare l'estensione del telo verso l'alto e una verso il basso,usando questo 'bastoncino' a mò di cacciavite.

Il problema è che di fori ne ho trovato uno solo sul cassonetto e l'operazione talvolta riesce ma solo quando tiro giù fino in fondo il telo e dovrei farlo riavvolgere completamente,ecco lì si ferma al punto giusto, ma non il contrario:appena lo apro e premo una sola volta il telo si srotola completamente e non fino al punto desiderato(e questa sarebbe la cosa realmente utile).

Spero di essere stato chiaro e che la soluzione sia più semplice del previsto:D
 
Ultima modifica:
Top