Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto: se continui a usare quel gioco, e continui a far visualizzare al display quegli stessi elementi che hanno causato la ritenzione, questa è chiaro che non andrà via. Quindi, un minimo di attenzione per qualche giorno, e vedrai che scompare da sé...Matteox ha detto:giocherò a Bad Company 2 solo...
sì, ma leggi questo mio post: credo possa essere utileMatteox ha detto:Durante la visione normale non si nota assolutamente ma penso mi possiate capire comunque
oversize ha detto:Il mio plasma Panasonic 50V20 appena acquistato ha stampato il logo di SkyTG24.
[...]
Dal menù service del TV ho letto le ore di vita del TV che sono 151.
E' chiaro che il mio TV è stato per un certo periodo su uno scaffale in esposizione.
[...]
Sottolineo che è fondamentale capire se riuscirò a togliere il difetto.
Dato che ho effettuato l'acquisto online, per 10 giorni posso avvalermi del diritto di recesso e quindi potrei restituire il TV ed ottenere il rimborso di quanto speso.
La mia prima scelta sarebbe pulire il pannello e tenere il TV....
Picander ha detto:Trasportare un 50'' è uno sbattimento mica da poco, se il difetto è da poco e riesce a sistemarselo da solo tanto meglio.
oversize ha detto:Dal menù service del TV ho letto le ore di vita del TV che sono 151.
Guarda che il Pioneer Washer non è esclusivo per i Pioneer ma può essere utilizzato per tutti i plasma....enzo12345 ha detto:....Esiste un programma di lavaggio analogo al Pionwasher per i Samsung?