Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto: se continui a usare quel gioco, e continui a far visualizzare al display quegli stessi elementi che hanno causato la ritenzione, questa è chiaro che non andrà via. Quindi, un minimo di attenzione per qualche giorno, e vedrai che scompare da sé...Matteox ha detto:giocherò a Bad Company 2 solo...
sì, ma leggi questo mio post: credo possa essere utileMatteox ha detto:Durante la visione normale non si nota assolutamente ma penso mi possiate capire comunque
oversize ha detto:Il mio plasma Panasonic 50V20 appena acquistato ha stampato il logo di SkyTG24.
[...]
Dal menù service del TV ho letto le ore di vita del TV che sono 151.
E' chiaro che il mio TV è stato per un certo periodo su uno scaffale in esposizione.
[...]
Sottolineo che è fondamentale capire se riuscirò a togliere il difetto.
Dato che ho effettuato l'acquisto online, per 10 giorni posso avvalermi del diritto di recesso e quindi potrei restituire il TV ed ottenere il rimborso di quanto speso.
La mia prima scelta sarebbe pulire il pannello e tenere il TV....
Picander ha detto:Trasportare un 50'' è uno sbattimento mica da poco, se il difetto è da poco e riesce a sistemarselo da solo tanto meglio.
oversize ha detto:Dal menù service del TV ho letto le ore di vita del TV che sono 151.
Guarda che il Pioneer Washer non è esclusivo per i Pioneer ma può essere utilizzato per tutti i plasma....enzo12345 ha detto:....Esiste un programma di lavaggio analogo al Pionwasher per i Samsung?