Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, prima di tutto P@ul voglio farti i migliori complimenti per l'ampli multicanale che hai costruito soprattutto
per l'estetica ,veramente un bel lavoro.
Vengo al dunque ,è da poco che sono alla ricerca di un ampli due canali da dedicare al front della mia saletta e ho pensato e se andassi di autocostruzione..ecco che sei spuntato te con ..........[CUT]
p@ul
Il Smps1200a180 può alimentare 6 moduli hg180, il Smps1200a400 alimenta 3 hg400/nc400/nc500, il Smps1200a700 due hg700, le info necessarie si trovano nel datasheet pagina 11 e 12, sezione outpower.
Dalle mie ricerche , che ho fatto per il finale che voglio fare, il smps1200 sarebbe da preferire, oltre al discorso che scalda meno, anche ..........[CUT]
@p@ul
Esatto, il discorso sulla potenza sufficiente di un smps400/600. Però in un ottica di un amplificatore multicanale, avere un modulo di alimentazione più potente ti permette di collegare più moduli allo stesso alimentatore, il progetto che ho in mente, è un 11 canali, come alimentazione ho calcolato che mi basta, un smps1200a400 per i canali ..........[CUT]
Mi sembra un progetto ben dimensionato. Come puoi vedere dalle foto all'inizio del thread, anche io ho montato l'smps 1200 in verticale in un case 3U (pesante dissipante 3U, prof. 400 mm., con frontale e posteriore in alluminio e base forata).