Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Eh sì. Bisognerà proprio organizzarsi.zcaioca ha detto:prima o poi arrivo a sentire l'impianto
Mio figlio l'aveva preso in ostaggio, ma poi l'ho ritrovato sotto la sella del triciclozcaioca ha detto:...ma hai fatto la foto senza un morsetto ? ...
Sì certo. Io ho preferito 2 cabinet perché comunque non sono molto ingombranti e il costo è simile, comunque lo stesso modello è disponibile con altezze differenti. E' chiaro che occorre però fare "due piani", con due basi forate. Altra opzione è aumentare la profondità del cabinet.spidertex ha detto:volendo potevi fare anche tutti e 5 i canali in un unico cabinet? magari un po' più grande?

ok ho capito grazie.antani ha detto:Il softstart serve con trasformatori grossi.
Grazie anche per questa precisazioneantani ha detto:Tutti gli accessori ad eccezione del case me li ha forniti Andrea.
il mio integrato non ha uscite pre, che faccio? mi attacco!!antani ha detto:Ok non hai il pre però almeno un integrato con le uscite ce lo avrai…io sono andato avanti con integrato + 2 finali per diversi mesi.
Embè...spidertex ha detto:il mio integrato non ha uscite pre, che faccio? mi attacco!!
antani ha detto:Quando si comincia ad autocostruire, bisogna andare fino in fondo.
...
Risultato finale: funziona, altro che i pitoni di Antonio
Ho cercato il modello leopardato ma pare che nelle collezioni autunno-inverno 2007 non vada più...zcaioca ha detto:...senza nammeno una calza tigrata !!! ma non ti vergogni?
ps: