antani
Active member
Butti nel cesso l'integrato, il fatto che non abbia uscite pre non depone a suo favorespidertex ha detto:...il mio integrato non ha uscite pre, che faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Butti nel cesso l'integrato, il fatto che non abbia uscite pre non depone a suo favorespidertex ha detto:...il mio integrato non ha uscite pre, che faccio?
Ma è tuo o hai trovato le foto sul web?Escher ha detto:nessun interessato ?
intanto posto qualche foto....
Questi sono i moduli UCD180
antani ha detto:...Io lo uso in quadriampling...
Per il costo sì, sembra alto, ma le alternative sono ancora più costose e "non" modulari. Questi kit mi permetterebbero di non spendere 3000 euro tutti insieme ma a "tranche" di 5-600 per volta.antani ha detto:...Certo anche il costo è alto, e la rivendibilità è bassa. Dipende molto da quanto ti diverti nell'autocostruzione...
La qualità è elevata. Se devo trovarci un "difetto", questo è la circuitazione bilanciata. Non è sempre semplice interconnettere un pre sbilanciato, si può andare incontro a interferenze/grund loop. Se puoi, ti consiglio di utilizzare un pre bilanciato.MachZ08 ha detto:...Non ultimo, la qualità della riproduzione è davvero così elevata come si legge nelle recensioni on-line?....
Dicci, dicciMachZ08 ha detto:...Inoltre Hypex ha una chicca in serbo per fine 2009...![]()
antani ha detto:...è la circuitazione bilanciata. Non è sempre semplice interconnettere un pre sbilanciato...
Dopo uno scambio di mail con Jan-Peter di Hypex a proposito della configurazione migliore per il mio progetto, lui mi ha mandato un PDF su un nuovo prodotto. Si tratterebbe di una scheda DSP per il DIY.antani ha detto:...Dicci, dicci...