antani
New member
Questo dipenderà dal tuo ambiente più che dall'amplificazionewilliam ha detto:... basso controllato e gamma media trasparente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Questo dipenderà dal tuo ambiente più che dall'amplificazionewilliam ha detto:... basso controllato e gamma media trasparente...
NardS ha detto:...E' un alimentatore switching... ...applicazione in campo audio...
Perbacco, sto lavorando su un progetto complicato, ma c'è chi mi batte! 6 TR501A bastano per 12 moduli da 400 W!! Non male come intenzione!MachZ08 ha detto:Se quello che ho in mente lo facessi con i toroidali arriverei ad un massimo di 6 TR501A
MachZ08 ha detto:Si lo so, ma è stato pensato e progettato proprio per l'applicazione in campo audio, non è un alimentatore switching "adattato"..
Meglio! Così me ne basterebbero solo 2 per i 6 toroidali. Avevo mandato una mail un paio di giorni fà ad Hypex chiedendo proprio questo ma ancora non mi hanno risposto. Guardando il loro datasheet si vedono solo i collegamenti fatti tra 1 SoftStart ed 1 Toroidale; è per quello che credevo che ce ne volesse uno per ognuno. Sapete come andrebbero fatti i collegamenti 1 SoftStart e 3 Toroidali?william ha detto:...regge 1500VA quindi fino a 3 TR501A...
Io vorrei arrivare a fare un 12 canali totali di cui: 2xLeft 2xRight 2xCenter (quindi 3 canali in biamping) poi 2xSurround, 2xSurround Back e 2xPresence. Vorrei farlo a step, tipo 4 canali per volta, ma devo decidere ora tutto il progetto per "adeguare" lo chassis, i cablaggi, il posizionamento dei connettori posteriori ecc. ecc..william ha detto:...Perbacco, sto lavorando su un progetto complicato, ma c'è chi mi batte!...
Sbaglio antani o te hai un contatore non proprio "standard" in casa? mi ricordavo di aver letto un tuo post dove dicevi 10Kwantani ha detto:...in alcune rare occasioni mi è saltato il magnetotermico, ma sarà successo 2 o 3 volte...
Il soft start, utilizzato nella modalità più semplice ha un ingresso main e un uscita per gli utilizzi, e basta. Quindi basta collegare i 3 toroidali in parallelo sull'uscita, e l'ingresso alla main dopo l'interruttore.MachZ08 ha detto:Sapete come andrebbero fatti i collegamenti 1 SoftStart e 3 Toroidali?
Io direi di no. Infatti i 180 reggono una tensione massima di 50 + 50 V, e vanno in protezione con 52 V (dal loro datasheet). La tensione di uscita, in alternata, dal TR501A è di 42 + 42V. Dopo il raddrizzamento, dobbiamo aspettarci una tensione livellata sui condensatori di 58 volt (42*1.4), che manderà certamente in protezione i moduli.MachZ08 ha detto:...nella mail ad Hypex ho chiesto proprio se i TR501A sono compatibili con i moduli 180...
Quelli della Teca lo ho contattati, ma vendono solo in lotti. Mi hanno però detto che se per caso hanno dei trasformatori in magazzino, li vendono. Per cui si può provare a contattarli con le specifiche desiderate.william ha detto:... qualche produttore come la TECA...